Highschool never ends
di Lely1441

14/05/15, ore 19:51

Ma chérie...non so ancora se la mia neonata ammirazione nei tuoi confronti sia dovuta più al tuo brillante modo di scrivere, o alla citazione di Jack Torrence di Shining! xD già in questo primo capitolo ti sei sbizzarrita ad inserire quanti più nomi ti venissero in mente e devo ammettere che, salvo i più ricorrenti, sto facendo un po' di fatica a memorizzare gli altri...ma non temere, gli scolpirò in testa, perché la storia mi intriga non poco e intendo continuarla! Ho visto che fino ad ora hai pubblicato solamente due capitoli, per cui adesso leggerò il secondo e pregherò affinché tu possa pubblicare il terzo al più presto, altrimenti finisce che la curiosità mi divora e mi logorerò mentalmente ipotizzando da sola un continuo .-. ti rinnovo i miei complimenti, spero che tu possa continuare su questa lunghezza d'onda :)

20/02/13, ore 12:50

Complimenti!!! La tua storia mi piace molto, sono molto curioso di scoprire il resto della storia!!!Sei molto brava!!!

Bridge_00

02/02/13, ore 17:20

Ciao! :3
Ammetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma questo inizio promette davvero bene!!
Hai chiamato Florence una ragazza, lo adoro già per questo *Q* (a costo di fare una figuraccia assurda, lo chiedo: ha qualcosa a che vedere con Florence Welch? *incrocia le dita*)
E poi il Glee Club :3 adorazione totale (Will ha un che di Santana, o sto facendo un'altra figura che mi sarei potuta risparmiare? :')!
Proseguirò di sicuro nella lettura :3
A presto!,
- Hippy Queen

13/01/13, ore 17:05

Iniziamo questa delirante recensione con qualcosa di puccioso: awwwwwwwwwww. Gattini.
Ok, è la storia di compleanno più bella che io potessi desiderare :3 Il mio personaggio è talmente IC che mi sono spalmata sullo schermo per la soddisfazione. Il tuo personaggio è talmente IC che volevo devastarlo di coccole (anche se non ti ricordo come mi chiamo ç__ç). Florence è una pucciosina, nulla di nuovo. Tess è pazza schizofrenica alla Rapunzel, nulla di nuovo again. E ci piace un sacco!
Ovviamente l'inizio della storia promette bene, così bene che voglio il secondo capitolo. MEINE. Sono davvero curiosa di vedere cosa ti inventi!
Non è una recensione lunghissima perché buh mi sento ripetitiva a dirti sempre che scrivi benissimo, che adoro il tuo stile e il tuo modo di portare avanti le storie... Quindi spero ti basti sapere che la adoro in tutto e per tutto, quindi vedi di aggiornare con puntualità ù__ù
Grazie ancora, liebe <3
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 12:59 pm)

13/01/13, ore 15:15

Primo capitolo interessante, mi piace il modo in cui hai presentato i diversi personaggi e come hai presentato la storia, lasciando intendere come si potrà evolvere.

Hai uno stile piacevole e molto scorrevole, complimenti e spero di leggere presto il seguito.