Stylshaw sex.
di EarthquakeMG

10/01/13, ore 18:49

Mmmh molto Hot questa os! Mi è piaciuta particolarmente. brava, come sempre dal tronde!

10/01/13, ore 17:59

Uhuh, hai l'onore di aver scritto la prima Styleshaw che io abbia mai letto. Sentiti potente (?).
Se devo dirti la verità un'OS su di loro me l'aspettavo da quel giorno in cui i ragazzi erano ospiti ai Teen Award BBC e c'erano così tanti momenti Stylshaw che entrambe eravamo schizzate ahahhah
Eee che dire? E' bellissima, tu scrivi bene e quindi sono venuta a stalkerarti anche qui ahahah.
Ne aspetto un'altra u.u Magari una Zouis/Stylshaw? Un'uscita a quattro? (lascia perdere la mia smania di uscite a 4 ahahah)
Bene, okay. Ho finito con la mia misera recensione ahahha
Alla prossima :)

10/01/13, ore 03:53

Buonasera, buonanotte o buona mattina presto. Non ho idea di cosa sia ma stadifatto che io sono qui, sveglia dopo ore che cerco di addormentarmi e piena di sonno, a leggere questa cosa solo perché sei tu xD
Allora avevi ragione. A me sti due buone sensazioni non me le dannoe non me le daranno mai. Ma. C'é un ma. Questa OS é scritta davvero bene. É sarcastica e non é fluff il che é ok. E mi é piaciuta. (Ma non dirlo a nessuno u.u) e questo ha dell'incredibile sapendo quanto io odi sti due individui xD
E probabilmente sto scrivendo cose insensate (colpa del sonno) ma in poche parole : ottimo lavoro. É uscita fuori benissimo, e si mi piacciono perché sono loro. Se mai dovessi immaginarli insieme sarebbero proprio cosí. Ma a immaginarli insieme non ci tengo quindi lascio a te tutte le iniziative su di loro ahahahahah e ora vado a cercare per l'ennesima volta di dormire, cercando di levarmi questi due dalla mente xD
Ottimo lavoro di nuovo, hai scritto benissimo (come tuo solito) sei bravissima u.u

10/01/13, ore 00:24

Ma sei ti dicessi che io shippo Stylshaw? Sei stata perfetta in questa OS, e l'ho adorata, magari potresti farne una long, che dici?
Francesca, xx.