Il canto del sole invernale.
di Yoshitsune

10/01/13, ore 17:48

Scusa, ma non ho potuto fare a meno di recensire, questa storia è davvero triste!
Ma ti devo dire la verità: le storie tristi sono le mie preferite, ne scriverei a milioni!
Che maleducata, neanche mi sono presentata, mi chiamo Alice, ma tu chiamami pure come vuoi : )
Allora, il fatto che non ci sia neanche un discorso ha reso la lettura davvero interessante
Anche se in apparenza una storia senza discorsi poss apparire noiosa, io questa l'ho trovata fantastica!
E poi è Fine che parla, il che rende ancor più fantastica la storia!
Sai, io di anime e manga ne ho letti tanti, ma mai uno paragonato all'amore di Fine, credo che sia
qualcosa di inspiegabile, che non si può ne scrivere ne disegnare...
Fine ha sempre amato Shade, ed io adoro quest'ultimo ma a volte mi viene da pensare che non si
merita un amore come quello della principessa dai capelli di fuoco.
Voglio dire, anche Rein è fantastica, infondo quelle due sono gemelle, ma la spontaneità, l'ingenuità e la sincerità
di Fine la rendono unica nel suo genere, quella ragazza, a parer mio, non dovrebbe mai soffrire è per questo
che dico che a volte Shade non se la merita.
Guarda Rein, non accorgendosi della persona meravigliosa e trasparente che lo ama talmente tanto da arrivare
a farsi male.
Beh, ma sicuramente ti sto annoiando con i miei discorsi, ti dico solo che è bellissima, spero che tu scriva altre
ShadexFine, anche one-shot vanno bene!
Quando hai tempo ovviamente
Un bacione da Alice
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 05:48 pm)