Dark Truth
di Clarobell

09/02/13, ore 16:15

Ciao...ho letto la storia tutta di un fiato e devo dire che mi ha affascinata moltissimo. Trovo che l'autrice ha saputo rendere al meglio il carattere di ogni personaggio nella realizzazione di questa storia fuori dagli schemi. Ho aprezzato molto anche il modo in cui è stata tradotta, con un linguaggio molto fluido e profondo, toccante.
La trama prende il volo da subito ed attira il lettore in una rete fitta di mistero che incuriosisce e spinge il lettore a immedesimarsi nella parte dei personaggi. Bellissimo! *-*
E' stato interessante assistere alla trasformazione di Rufy da eroe ottimista, soretto perenemente dalla sua forza d'animo a ragazzo traumatizzato, che necessita e allo stesso tempo teme  l'apoggio dei suoi compagni. Sinceramente non me lo aspettavo, e la capacità tua e dell'autrice di impregnare l'atmosfera di un senso di realismo tangibile, me lo ha fatto sentire più vivo e vero che mai.
Che peccato però che non verrà terminato...questa fic prometteva davvero tanto!
Comunque sia...vi meritate entrambe tantissimi complimenti! Stupenda! :)

21/01/13, ore 11:37

Ciao. Mi dispiace moltissimo che continuerai la traduzione della storia perchè mi ero davvero affezionata al tuo stile e al tuo modo di raccontare le vicende. Mi hanno catturata e avrei davvero voluto che continuassi. Peccato... :( comunque potresti sempre continuare la traduzione non appena l'autrice continuerà la storia da dove l'aveva precedentemente interrotta..è solo un'idea la scelta spetta a te. Ci tenevo comunque a dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti e grazie mille di averci fatto sognare con le tue parole. Ringrazio ovviamente anche l'autrice x questa storia fantastica.