Il Check-up.
di potters_continuous

13/01/13, ore 17:13

Questa storia è davvero molto ben scritta, molto secZi AHAHAHAH
No, seriamente. Sei stata brava, hai reso molto bene l'idea, cioè già è abbastanza eccitante pensare a Seb e Thad che fanno certe cose, ma se la cosa è resa bene ha il suo fascino. Poi blahh, non posso scendere nei dettagli perchè hfjhsldgjkhg, pero' sei stata brava, tanto tanto, trust me.
Love, leli. <3

10/01/13, ore 19:49

Questa smut esemplifica perfettamente ciò che farei io se avessi davanti un medico come Sebastian...:3 molto carina, complimenti, aspetto che aggiorniate la long ;)

10/01/13, ore 18:15

Eccomi!! OH MIO DIO. La fan fiction mi è piaciuta molto. Perchè io non ho un medico come Sebastian Smythe? è la cosa più deliziosa del millennio. Io li amo troppo!!!!
Bravissima!!
Un bacione,
-Dakota

10/01/13, ore 15:26

Ciao! Allora la storia è molto carina, mi sto avvicinando da poco alla coppia Thadastian ma fino ad ora quelel che ho letto, quindi compresa la tua, me la stanno facendo amare tantissimo. Per quanto una PWP possa esserlo poi la trovo anche scritta bene, è scorrevole, non ci sono errori fastidiosi per la lettura. L'unico consiglio che potrei darti in quel campo è migliorare la punteggiatura e la messa a capo, ma le basi per un buon lavoro ci sono tutte. Ps. Vedi che nel titolo forse ti riferivi ad un CHECK UP del medico, che io sappia i CHECK IN si fanno in aereoporto! Attenta! :)