Amore Impossibile
di Ace_B2uty95

28/07/13, ore 22:19

come capitare in una oneshot tanto tenera e carina: andare alla ricerca del pairing più usato con Gikwang per trovargli un amante nella propria FF sui B.A.P LOL
Mmmh, che dire? Come ho già scritto trovo la tua idea tanto dolce (poi Gikwang e Yoseob sono i miei due bias dei B2ST, dunque xD). Però, secondo me, avresti potuto fare di meglio...non sto criticando negativamente, dico solo che se l'avessi riletta più attentamente, correggendo eventuali errori, sia ortografici che grammaticali, e avresti impostato alcune frasi un po' meglio sarebbe stato ancora più piacevole leggere questa piccola storia. Ripeto, non è una critica, è un difetto che in molti hanno, ma con un po' di pratica puoi migliorare e creare FF molto piacevoli da leggere soprattutto per la scrittura.
Beh, ora ti lascio che ho una FF da scrivere anche io xD ti ringrazio per aver creato questa oneshot che mi ha fatto trovare l'amante di Gikwang:)
Continua così che puoi migliorare, anche se nelle idee vai già alla grande **
Baci, RingDingDong <3

06/02/13, ore 16:21

La storia per quanto breve è stupenda, la ho letta un po' di tempo fa ma mi sono dimenticata di recensirla *scusa,scusa* .
Mi è piaciuto tantissimo come hai rese il personaggio di Yoseob ma mi sarebbe piaciuto che vagliassi con così tanta accuratezza anche i pensieri di Kiki; domanda: ma kiki aveva già capito i sentimenti di Yoseob ?? perché non voglio fraintendere quello che hai scritto qundi chiedo :)
Teky 97

12/01/13, ore 17:05

Oddio che cosa stradolce, ti prego ç_ç pensavo a una cosa porno delle tue invece è la dolcezza in assoluto. cioè il momento del bacio è troppo bello >////< come l'hai descritto sembrava verissimo e sono riuscita ad immaginarmi tutto nei minimi particolari. troppo teneri ;D;
Poi quando ho letto... "paura di svegliare Junhyung" mi sono messa a ridere AHAHAH X°D secondo me era sveglio e sentiva tutto(?)
Non la shippo sta coppia però davvero questa ff merita *A* brava Anishhh ♡

11/01/13, ore 18:53

Tu! Hai scritto una storia tenerissima, stra diversa dal solito! Sinceramente non me lo immaginavo, conoscendoti... 8'D Mi piace davvero tanto, sissì -annuisce convinta-
Anisha fighting (???) <3