torniamo con una nuova impresa
di Nii_san

13/09/07, ore 22:34

oddio bellissima sto piangendo dal ridere XDDDDDDDDDDDDDD e poi...ero convinta di essere l'unica a usare il termine kispios XD

aduah
30/07/07, ore 15:15

Bellissima, è vero che avvolte le parole non servono, solo fatti! Povero Envy, vi siete divertite a massacrarlo... e per la cronaca c'è anche un'altro uomo (parolona grossa...) che vi legge, tranquille, solo che non può commentare, soprattutto ora (eheheheh) però so che vi segue!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

ely nge nge
30/07/07, ore 13:56

id id id id id raga non so neanke come fate a scrivere ste robe id id id id(in realtà lo soo!!!bwahahaha!!((faccetta maligna)) Ndme) (no ke non lo sai!!NDTUTTI).........gia...è vero...ciao ma ciao yu mi fate rotolare dal ridere!!e mi racc bevete tanto the!!!!!!!!!

30/07/07, ore 13:35

MA BELLISSIMA!!!! Povero Envy però, cmq il collirio servirebbe anche a me se gentilmente me lo spedite vi ringrazio!!!! Sempre bravissime e nn vedo l'ora che arrivi la morte di Winry detta anche Voldemorta!!!! *__* io collaboro anche cn tutti gli homunculus pur di ucciderla! Spero di leggere presto l'altra volstra opera^^ a presto ancora complimentoni kiss!

The_Dark_Side
30/07/07, ore 12:35

MA VOI SIETE MATTE!!! AHAHAHAH Che ganzata! Bellissima! Adesso so che c'è gente che sta peggio di me!!! Aspetto la prossima twin! Bacioni a te e l'altra!!! ^_^

30/07/07, ore 12:10

Wahahahaah!!! Davvero bella^^ Uh se dovete sfasciare la vita a Winry mi chiamate? :D (chiedo perdono ai fan di WinryXEd...ma come dicono le autirici...rassegnatevi XD) ovviamente troppo tttttenero Envy^//^ Baci, Aly

30/07/07, ore 11:36

non ci credo, esiste gente più malata di me... XD siete grandissime, scrivetene un'altra!!!

30/07/07, ore 11:17

XDXDXDXD Che forza!Alla parte del ciuccio sono scoppiata!!!"perchè...lui mi ha fregato il ciuccio!" CONTINUATE COSì!LA PROSSIMA SARà FANTASTICA!E se Winry crepa alla fine, è ancora meglio!!!Bye Envy99

30/07/07, ore 11:14

favolosa anche questa...è bellissima molto divertente, siete davvero brave con le parti comiche...aspetto con impazienza l'altra...io odio a morte winry...muaaaah un baciotto Ed92...