Buon Natale, amore mio.
di xisthemoment

18/12/13, ore 12:45

Ma...ma...ma è una cosa meravigliosa!
E' scritta benissimo, la narrazione scorre e mi piace molto come hai saputo gestire gli sbalzi nel tempo.
M E R A V I G L I O S A *O* Complimenti!
Buon Natale <3
Saphira96

30/06/13, ore 11:23

E' bellissima, veramente. Anch'io non adoro le storie troppo sdolcinate, ma questa mi ha colpito il cuore. Grammatica perfetta e lettura scorrevole. Un unico appunto: mi è piaciuta molto la storia, ma speravo di leggere più spezzoni dei loro tre anni insieme, anche la cosa più banale. Ma nonostante questo, è una oneshot molto bella. Non so più che altro dire, quindi ti do i complimenti per questa meraviglia e ti auguro di scrivere molte altre storie così.
-javaddscigarettes

05/03/13, ore 12:00

Oddio, che cosa meravigliosa **
Adoro Josh e cercavo qualcosa che mi
facesse innamorare di lui ancora di più.
Credimi questa Fan Fiction c'è riuscita!
è scorrevole, molto ben scritta,
dolce, carina e commovente.
Mi sono immedesimata in alcuni punti credimi!
Complimenti davvero, ottima One Shot!
Bellissima!
Continua a scrivere mi raccomando!^^
-Fefs

15/01/13, ore 19:52

Sto piangendo, okay? Okay.
No, davvero, non si fanno queste cose, no.
Perché Josh è sjkhfdjkdsfdskfks, e il mio cuore... *mima lo spezzarsi di qualcosa*
Okay, okay.
M devo riprendere.
Fantastica. Semplicemente fantastica.
L'ho messa nelle preferite.
Tanto amore,
Sara <3
*scoppia di nuovo a piangere stringendo un peluches*

10/01/13, ore 20:19

amo.questa.ff.
non sono una fissata di josh, ma la amo. è meravigliosa, fa' piangere ed è romantica al quadrato.
e poi me l'hai dedicata (?)
dio, è così carina. non riesco a dire altro. è veramente ... PERFETTA. come te èwè
finisce subito tra le preferite.
nicole, sei bravissima a scrivere, l'ho sempre detto, e adoro come pensi le cose. sei così xikjugtauidjghad.
ti amo tanto tanto.
xx

10/01/13, ore 18:23

ok ciao, grazie innanzi tutto per avermi rovinato la giornata,ora cenero pensando oh josh se solo tu fossi qui e poi andrò a dormire piangendo.......COMUNQUEEE parlado di cose serie che non siano la mia disperata vita sentimentale immaginaria, mi piace molto come  hai scritto, l'idea di una storia entro la storia, e l'idea che josh sia morto per quanto dolorosa mi è piaciuta ha dato piu senso a tutto e ci ha messo un po di malinconia che non fa mai male. La prossima volta ti consiglio sul finale di spiegare un po piu semplicemente i ruoli della famiglia,( non sono riuscita a capire chi sono i tuoi figli e chi e il gemello di chi ( a proposito ho notato che ti piacciono i gemelli) in complesso mi piace muchooo
- nel caso in cui josh di scrivesse sul libro di psicologia non ti preoccupare lo compro io e non mi interessa se le pagine sono bagnaticce.
a presto, la mitichissima (e modesta) scatolettaditonno