Dopo fu solo follia.
di Midori_chan

10/01/13, ore 20:52

"Ti avevo detto di non venire. Non ascolti mai". Oh, bhé, poi la gente mi chiede perché leggo fanfiction rosse SasuNaru. Il perché è rinchiusa in questa frase. Adorabili? A volte sì.
E, oddio! All'inizio non avrei mai pensato che questa oneshote avesse un risvolto così drammatico (esatto, non ha adocchiato assolutamente l'anteprima. Semplicemente ho visto rosso, ho visto il tuo nome e l'avvertimento Naruto/Sasuke, quando si parla di pessime persone faccio capolino da lontano), triste per dire poco, e non capisco veramente, come mai, per tutto questo tempo non hai avuto il coraggio di pubblicarla. Sinceramente io l'ho trovata bellissima, anche la stesura del testo non ha sregolatezze. Insomma, Midori, hai indugiato per senza niente (dura e cruda verità). u,u
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

10/01/13, ore 20:28

Ciao^^
Allora, devo dire che senz'altro questa storia è molto drammatica. Forse è per questo, o più probabilmente per come hai presentato il rapporto che vige tra i due ora che Sasuke è ritornato, che questa breve one shote mi è piaciuta moltissimo.
La scena del rapporto era un pò frettolosa, ma non stonava con complesso, tutt'altro. In fondo, Sasuke e Naruto stanno facendo qualcosa di "sbagliato"....il moro è diventato un nemico della foglia e invece la volpe è l'Hokage....non dovrebbero eppure al cuor non si può dettar legge.....
"Durò giusto un momento, poi un ghigno malato gli sfigurò i lineamenti scarni." Questa frase mi è piaciuta particolarmente perché, oltre a descrivere l'aspetto di Sasuke con fermezza e chiarezza, mostra anche la pazzia del ragazzo.
Ti faccio i miei complimenti e non ho trovato così OOC i personaggi, forse un pò naruto, ^^
A presto
Archi

10/01/13, ore 19:42

Ciao, in attesa dell'aggiornamento delle altre tue storie, mi leggo questa flashfic.
Eh sarebbe stato bello se Naruto avesse visto anche se è durato un solo istante, lo sguardo del Sasuke di una volta che è ormai accecato dalla follia, ma che nonostante tutto con Naruto non può fare a meno di riemergere almeno un pochino.
Alla prossima, kiss

10/01/13, ore 19:32

Bellissima,e molto profonda..la lemon poi** stato confusionale,comunque sembra bella..
baci.vanessa

10/01/13, ore 18:56

Davvero bella *-* Non riesco neanche io a capire perchè non l'hai postata prima XD Questo secondo me potrebbe anche essere un possibile finale del manga perchè alla fine Sasuke è pazzo davvero, poveretto u.u però lo hai descritto molto bene x3 Vorrei dire di più, la parola "fantastica" riassume tutto quello che penso di questa doujin e spero che prima o poi riuscirai a finire quella che hai lasciato in sospeso ^-^