How to save a life
di Eureka90

13/01/13, ore 12:23

Sei riuscita ad unire due cose che mi piacciono alla follia: la canzone (che adoro e che, come hai scritto anche tu, ogni volta che la ascolto mi fa venire in mente Naruto e ció che prova nei confronti di Sasuke) e la risposta che Naruto da a Sasuke quando questo gli chiede perchè si ostina tanto a volerlo salvare e continua a seguirlo ("Perchè sei mio amico" :...D). L'idea di creare una song-fic è fantastica, soprattutto perchè hai usato una canzone e una situazione che si legano perfettamente tra loro. Credimi se ti dico che mi sono commossa e ho rischiato di allagare la tastiera XD. Inoltre sei riuscita ad esprimere in modo eccellente i pensieri e le emozioni di Naruto (non è cosa da poco!). Ottimo lavoro, davvero!! Ciaoo! P.S.: Bravissima!!

10/01/13, ore 20:24

*Modalità tristezza assoluta* Sasuke, ripigliate! Ti prego.
Ah-ahm... Comunque, molto bella questa oneshot, complimenti e complimenti anche per la canzone (bellissima) che è adatta, sì, insomma, come dici te; sembra scritta appositamente per loro due. Me la sono ascoltata durante la lettura e uffff! Che depressione. Diciamocela tutta, lo stato d'animo di Naruto ogni volta che si rivolge o pensa a Sasuke diventa opprimente e si percepisce tutto il peso di essere abbandonato. E con questa oneshot ci sei riuscita benissimo, quindi ancora complimenti.

"Riversa pure tutta la tua rabbia su di me, urla che non ti conosco, che mi sto impegnando per niente, che non capisci perché sono così fissato con te" ...Una risposta io ce l'avrei, ma le tue parole seguenti, probabilmente, sono più adatte al contesto della oneshot e sicuramente migliori. u,u

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD