Free falling.
di Padfoot_

22/04/13, ore 00:36

Ciao...l'inizio è interessante e da come hai concluso il primo capitolo immagino ci saranno sviluppi piacevoli...bene bene, è bello leggere delle hermione/severus; non ne vengono scritte molte perciò é bello leggerne di ben scritte e originali.
Ciao
fink

16/01/13, ore 17:32

Inutile dire che "il principe mezzosangue" è il libro che mi è piaciuto di più vero??? :)
Severus così largo di voti è davvero una novità, e se la storia nasconde almeno la metà di ciò che penso io credo che mi piacerà tantissimo.
Hai stimolato la mia curiosità, non mi resta che aspettare che aggiorni mettendo la storia direttamente fra le seguite ^^

13/01/13, ore 14:53

Interessante.
Cominci dal sesto libro, il Principe Mezzosangue, che, senza togliere nulla agli altri libri o film, è il mio preferito, quindi già per questo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Hai una scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)

Luna

11/01/13, ore 17:54

Ciao
Già mi piace questa fanfic! non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo! Aggiorna presto (se puoi ovviamente)!
Ciao ciao!

10/01/13, ore 20:40

Oh, my God! sento già di amarla, questa fanfiction...non vedo l'ora di leggerne il proseguo :)

10/01/13, ore 20:22

davvero un bell'inizio,spero che il seguito sia altrettanto interessante e spero tu possa aggiornare al più presto :)