La Luna è Rossa
di Madapple

16/08/13, ore 19:49

Davvero carina l'idea..
un tempo girava per la facoltà di scrittura creativa una gag su James Joyce. Un giorno un suo amico lo ritrovò abacchiato davanti allo scrittoio e gli chiese quante parole avesse scritto. Joyce gli replicò sette. L'amico gli battè la spalla incoraggiandolo : era un buon lavoro per lui ! Joyce scoppiò a piangere dicendogli che il problema non era il numero delle parole perchè non sapeva in che ordine andavano.
   Beh, la tua one-shot mi ha riportato ala mente questo aneddoto
                                             Non ti auguro il blocco dello scrittore di Joyce, ad ogni modo!
                                                                           Buon lavoro
         Sinceramente, Perla.

04/02/09, ore 10:19

solo ora ho scoperto che era una flashfic...perchè come sai non sono abituato a leggere cose lunghe XD...Divertentissima e verissima complimenti ^^

20/09/08, ore 23:31

molto carina! Non mi sarei mai aspettata una risposta simile come ending.. ma devo aver dimenticato la natura della protagonista XD geniale!

30/06/08, ore 11:01

Bè...è carina, anche se dubito che Ron riuscirebbe a dire "A Harry piace Hermione Granger" senza stizzirsi nemmeno un po'!

06/05/08, ore 15:37

non so se era questa la tua intenzione, ma mi ha fatto ridere!!

06/08/07, ore 10:58

Cioè, devi spiegarmi come fai... Sei troppo geniale quando scrivi ficci del genere! Ti giuro che mi fai sempre sorridere. Questa flash (si chiama così vero?) è carinissima. Traspare appieno la dolce e ingenua "follia" di Luna e la risposta finale che da' a Ron è a dir poco perfetta! Rende benissimol'idea che volevi dare! Complimenti Simo! Un bacio, Giò

31/07/07, ore 17:43

Forse sono io a non aver recepito il significato della flashfic, ma a me non è che sia piaciuta granché. La Luna che piace a me è sì stramba e capace di dire e fare cose assurde, ma non è affatto superficiale o sciocca. Il tuo personaggio invece mi ha dato proprio questa sensazione: di essere, senza offesa, una gallina.
Gea Kristh

30/07/07, ore 15:47

Nooo..Oddio povera Luna çç Cmq è molto carina la FF ** Brava *_*

30/07/07, ore 13:29

Ah ah ah!! Beh, che dire, a me è piaciuta tanto! E' simpatica, divertente insomma...Proprio carina...Senza contare che ci vuole fantasia per interpretare un personaggio, insomma...particolare come la Lovegood. Complimentissimi e alla prossima. Baci8 lockheart