A convenant with Death
di Swaggirl

26/04/13, ore 18:50

wow stupendo!! Aggiorna presto e quando lo fai avvisami per favore ahahah baci :**

06/04/13, ore 09:33

È una storia bellissima, se non la continui in fretta ti vengo a prendere a casa ahahha no dai è davvero bella e voglio sapere come continua! Baci, sciao bela <3

05/04/13, ore 22:45

Questo capitolo è davvero bello, mi piace molto Verde =) Non vedo l'ora che continui, perchè sei davvero brava a scrivere, e poi questa ff mi sembra davvero originale <3 Appena continui per favore avvisami, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

05/04/13, ore 16:06

Continua senò suono io la chitarra elettrica in casa tua Hhahahahahah quindi è meglio che aggiorni ma nò scherzo comunque è molto belllo spero che continui presto

24/01/13, ore 15:21

Sono fantastici i protagonisti =) mi piace tanto anche il fatto che antrambi siano vampiri :D non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere cosa accadrà.Appena posti il capitoo avvisami,così corro a leggerlo un bacione a presto <3 <3

10/01/13, ore 21:27

Questa storia è bellissima sei bravissima =) continua presto e avvisami quando pubblichi la continuazione un bacio <3