Wireless
di DeepBlueMirror

20/08/13, ore 11:09

wow questa storia è un casino!
come fai a scrivere cosi? cavolo sei fantastica! Davvero!
è una genialata questa storia!
noi fangirl sognatrici di BellDom<3 !
leggere una roba simile!
è una figataa! davverro!
nonostante il testo è molto lungo fila sempre lisco ...
è una storia davvewo owiginale!
sei bwavissima!
a pwesto!
Rosa<3

12/03/13, ore 10:10

Complimenti! Più che una fanfiction mi è sembrato di leggere una probabilissima reazione di Matt! Ho letto Wires un due mesetti fa, proprio perché avevo avuto per le mani questa e volevo davvero capire che tipo di storia fosse. Beh io ho reagito anche peggio di Matt direi, è stato straziante; ma l'aver letto la tua fanfic mi ha dato un po' di pace e poi il rapporto tra i due è davvero ben fatto e non scontato. Brava davvero! :)

28/01/13, ore 20:29

Credo che..andrò in un angolino a piangere scrofanandomi un barattolo di Nutella col cucchiaio.
Darei un rene per scrivere come te, ragazza.

13/01/13, ore 01:34

Questa fic mi ha davvero sbalordita.
Una trama fresca, che non sa di già letto e stile semplice, pulito e molto realistico, che parla di gesti, espressioni, oggetti che circondano i personaggi e pensieri che vorticano loro in testa.
Assurdamente originale e geniale l'idea del far scoprire a Matthew Bellamy una delle fanfiction più celebri su Museslash e di riprodurne le impressioni in una fanfiction quasi catartica, che aiuta Matt, Dom e chi legge a scrollarsi di dosso la malinconia e la sofferenza che la lettura della bellissima "Wires" Non avevo mai letto una storia del genere in questo fandom, sono molto colpita!
E il modo in cui è raccontata, lo ribadisco... è meravigliosamente reale, sembra di poter vedere Dom mentre discute amichevolmente con gli amici in sala prove , mentre si confronta con Kate, mentre sostiene un Matt che è perfettamente IC in ogni tic nervoso e parola.
Un Dom presente, ironico, gentile, lui in ogni gesto e pensiero.
Altro plauso per aver trattato i personaggi in secondo piano (Christopher, Thomas, Morgan) con estremo rispetto e bravura (il monologo di Tom sul cellulare è un altro tocco di genialità) senza mollarli lì sullo sfondo a ciondolare.
Il pregio di questa storia è l'estrema cura di ogni particolare, senza mai risultare pomposa, troppo ricca, ma producendo nella mente del lettore un'immagine molto vivida.

Credo meriti di finire tra le storie scelte, davvero, è una lettura originale e piacevolissima. Complimenti all'autrice!

10/01/13, ore 22:43

Ciao.
Ti scrivo perché ho alzato un attimo il collo o dagli odiosi libri di latino, ti scrivo perché la mia migliore amica mi ha chiamato gridandomi di aver letto la fiction più bella di sempre è ti scrivo perché questa OS mi ha salvato dalla noia.
Mi hai presa, quando scrivi non posso fare a meno di staccare gli occhi dallo schermo, è un qualcosa che definirei...ipnotizzante, capisci? Frasi bellissime, descrizioni perfette e non usi mai - mai - le stesse parole.
Oh, sì, tu scrivi di dettagli, di momenti: quant'è bello Ryder - che eppure non compare -, nella sua innocenza, che gioca facendo un casino bestiale ed impedendo una normale conversazione tra Dom e Kate? E quant'è bello proprio Dom, che non può fare a meno di giocare con il corpo di Matt ricordandosi di che sapore aveva farlo vent'anni fa? E quant'è bello il loro modo di scherzare? ("-Toilette. È francese, Matt. Francese. Non gay- lo ammonisco, lanciandogli un'occhiataccia che non sortisce alcun effetto.-...nah. È piuttosto gay.
-Come tutto ciò che indosso, cucino, tocco, dico e faccio. E ora su, corri al tuo amato cesso, cazzone che non sei altro.")
Te lo dico io: tanto. È bellissimo.
E tu sei proprio brava.
Il finale, poi, quelle tre parole che ci sbatti in faccia sono l'apocalisse.
Si è capito che questa storia mi è andata a genio? x) Perché nel caso non si fosse capito, va tra le preferite.
E anche tu ci vai, sappilo, non ti libererai tanto facilmente di me <3 (suona come una minaccia, vero?).
Concordo con quanto qualcuno ha detto prima di me:

1) viva il Mollamy :3

2) non vedo l'ora di ritrovarti qui *v*

I miei più sentiti complimenti, questa OS è meravigliosa.
Fatti rivedere, sì?

Un bacio e brava, brava, brava!

pwo_
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 10:46 pm)

10/01/13, ore 21:45

Beh, mille, diecimila, centomila complimenti. La storia è talmente scritta bene da sembrare vera. Hai saputo interpretare ciò che potrebbero pensare loro e ho pensato io leggendo quella straziante lettura.
""Wires". Fili.
Azzeccatissimo.
Senza quasi accorgersene ci si ritrova avvinti da una rete che impedisce ogni via di fuga e che lascia solchi profondi sula carne."
Per esperienza personale posso dire che questo piccolo stralcio è dannatamente vero. Troppo, troppo, troppo vero e chi sta intorno al malato (di tumore, di AIDS... Di qualsiasi cosa) lo sa fin troppo bene. Dio mio.
Passiamo ad altro. La fine. Il tuo emozionante finale. L'ho amato. "Lo rimetterò in piedi, sempre, a qualunque costo." ... È stato qualcosa di meraviglioso, te lo giuro.
I piccoli particolari di Kate, che me l'hanno letteralmente dipinta davanti, bella, stanca e bionda. "continua a scostare ciocche di capelli dal viso, preferendo ignorare lo stato di decadenza in cui versa il suo chignon disordinato; "
La parole a vanvera di Tom. Oh sì, quel personaggio che nelle fiction appare quasi sempre come personaggio secondario, che si limita a dire qualche parola in croce, QUI ha carattere. Finalmente! e l'ho amato. Ho amato Kirk profondamente e ho amato anche "-Ho l'alimentatore con me." e ho amato anche il pigolio di Matt, la dolcezza di Dom, i muffin nelle buste sbattute in faccia a Howard e ho adorato talmente tanto questa fiction che non ho più parole. Me ne vado, spero che mi scuserai per questa recensione strampalata ma ci ho messo il cuore :) pubblica più spesso qui dai Muse, io ti seguirò u.u cheers!

10/01/13, ore 21:29

Wow, davvero, wow.
E' una delle cose più belle che abbia mai letto, è scritta così bene che leggerla è un vero piacere -sì, ammetto che in questo momento ti sto un pooochino invidiando- e sono rimasta sbalordita.
Tutto è perfetto, non cambierei una virgola; hai descritto ogni cosa in modo molto realistico, Dom, Chris, Tom, Kate, e -soprattutto- Matt. Matt.
Ho riletto due o tre volte alcuni passi perchè mi sono piaciuti particolarmente -non inizio a citare tutto ciò che mi è piaciuto perchè altrimenti le citazioni supererebbero il resto di questa recensione- così come il tuo modo di scrivere, asciutto, 'vero'.
Complimenti.
I più sinceri complimenti, sul serio!
E' un lavoro eseguito magistralmente, e io non so più che dire oltre a "sono veramente, profondamente e totalmente colpita da questa ff".
Nei preferiti :)
Spero di leggere presto altre tue storie, ciao ^^

E.