Un anno pieno di sorprese
di marilin

16/03/09, ore 13:40

ciao!molto bella qusta fic, l'ho scoperta soltanto oggi...spero tu mi accontenti il prossimo capitolo al più presto.Comunque...quei lupi, sono usciti di scena o torneranno?e tra draco e harry, quand'è che si smuove qualcosa di più?....sarebbe simpatico vedere blaise e harry allearsi per una vendetta verso dracuzzolo..(dehihihixD)ciao ciao!posta presto!baci

18/01/09, ore 22:19

ma siii... ripasste anatomia... però che cazzimma! xDD tutto frutto dell'immaginazione... povero harry... a morte eleonor!! >__< comunque anche io ci ripasserei anatomia con draco malfoy, eh... xDDD a presto ** bacioooooni giulia^^

18/01/09, ore 21:32

Ciao,sono Carmela. Seguo la tua ficcy già da un po'. Mi piace tantissimo, anche se non sopporto molto Eleonor...( semplicemente perchè ostacola Harryyyy...). Vabbè cmq complimenti per la ficcy, spero che aggiornerai presto. Ciaooo!

18/01/09, ore 21:32

18/01/09, ore 15:36

Waaaaaa!Che bella!Mi hai incuriosita tantissimo:chi ha invitato Draco?Eleanor?Se è così Harry stavolta la uccide...come io vorrei fare con Ginny...la odio,si era capito?Povero Harry,bloccato tutta la sera con la piattola rossa,sei cattiva!Malfoy,poi,è un sadico:stuzzica Harry in modo davvero sfacciato,ma non fa mai niente per avvicinarglisi di più...ma dopotutto,un Malfoy,se non è bastardo,non è un Malfoy.Aggiorna presto,MI RACCOMANDO!(me posseduta dal demone degli aggiornamenti puntuali)

15/01/09, ore 18:29

*assottiglia gli okki pericolosamente* lo sai ke stavo morendo dalla curiosità??? *___* e sono ankora curiosa... diciamo un milionesimo + di prim !!! *__* alla prox beso XD

21/08/08, ore 15:04

Eleonor, Eleonor........STACCATI DA DRACO! Però, intraprendente il nostro Blaise........me è curiosa!!!!! Al prossimo cap....baci

20/08/08, ore 14:05

è_é cosa????? è_é Draco smettila subito di parlare con quella li!!!!>.< comunque era ora che blaise si desse una mossa...diciamo che si spinto parecchio XDDDD che tenerezza Theo...tutto imbarazzato!!! aspetto con naisa il tuo aggiornamento!!! kiss

20/08/08, ore 14:00

*__* uff ok morirò dalla curiosità XD xò tu posta presto XD

28/07/08, ore 20:55

nooooooo.... come puoi farmi questoooo.... io sono la persona attualmente + curiosa del mondo e tu mi dici così... ç__ç cattiva.. ç__ç drayyy ç__ç digli qualcosa tu.. ç__ç digli di dirmelo ç__ç * la implora cn sguardo sbralluccicoso*

28/07/08, ore 18:43

certo che sono curiosa ** sei fortunata, visto che non ho capito niente XDDDD comunque, non facevo blaie così puritano à_à anche perchè qua, se aspettiamo theo...XDDDD vabbè non vedo l'ora che arrivi il ballo! *v* a presto! kiss!

15/07/08, ore 11:01

ahhhhhhhhhhhh ma chi diavolo è quella lì? Perchè è una donna, vero? Coooomunque, carino l'intermezzo della vita sentimentale di Blaise, davvero niente male! Aspetto davvero curiosissima il prossimo capitolo, in effetti è un ANNO pieno di sorprese!! bacioni

14/07/08, ore 14:21

argh! mi sto mangiando le unghie!!! voglio sapere con chi cabulus andrà al ballo dracuzolo >.< comunque bel chap pure questo *_* chissà chi è "il mantello fluttuante" XD e poi....blaise rassegnati: sei in caloreeeeeeeeeee!!! XDDDDD peccato solo che draco ed harry non è successo niente in questo chap T.T speriamo nel prossimo ^^ se puoi fai un salto alla mia nuova storia, è l'ultima nel mio account ^^ kiss

14/07/08, ore 14:13

*___* ki èèèè???? nooo sono curiosaa *____* è zio voldy?? bellatrix?? lucius?? uno scarafaggio?? * un po grande* sono io quando perdo la pazienza?? * e fidati.. faccio paura... e sn sadica.. ho capitoooo..... è la mamma di silente *___* vero vero *__* dimmi se ho azzeccato XD ciao

13/07/08, ore 21:19

bello *____* mi piace *__* posta presto ciao ^^