Zac
di minna

21/01/13, ore 18:59

Eccomi, con immenso ritardo, ma come si dice, meglio tardi che mai :)
Dunque, interessante prospettiva, questa shot. Davvero, davvero molto. Mi piace l'introspezione particolare e la narrazione prima esterna e poi, solo alla fine, in prima persona. Anche la figura dello stesso Zac è molto interessante, sembra quasi l'uomo perfetto, no? ;) l'unione di tanti piccoli aspetti che generalmente si ritrovano solo in persone distinte, come appunto nel caso della tua protagonista... sai, mi è dispiaciuto, alla fine, che i due non si siano più rivisti. Ho apprezzato molto il legame particolare che sei riuscita a tracciare fra le righe, l'hai reso molto semplice e spontaneo, come di rado accade nella realtà. Viene infatti da chiedersi più volte, leggendo, quale sia davvero la definizione che al meglio possa caratterizzarlo, questo rapporto. Ma come poi fai anche trasparire, in questo caso molto probabilmente una definizione non è necessaria. Lasci un po' con l'amaro in bocca, alla fine, eh. Beh, amaro forse no, ma agrodolce sì. Mi dispiace se non si sono più rivisti, davvero. Ma forse il destino aveva in serbo qualcosa di diverso, sai ;) alla fine non possiamo prevederlo il destino, no? :) Perciò magari Zac non è del tutto uscito di scena. ;)
Alla prossima ;)