fantasmi del passato
di frency70

06/04/20, ore 23:14

Anche stavolta ti sei suparata :D
Questo racconto pieno di amore e protezione è stato davvero bellissimo.
Ero molto curioso di sapere la nuova fidanzata di José e chi si cela dietro il suo cuore? nient'altro che Leila! XD
Immagino la faccia sorpresa di Anastasia e Christian quando l'hanno rivista. Devono aver perso venti anni di vita in quel momento XD
Ma fortunatamente è andato tutto per il meglio e le due coppie si sono unite più che mai (in senso amichevole, naturalmente XD)
Il tutto per finire da un bellissimo ritorno pieno di phatos ed erotismo XD
Detto questo, brava ancora :)
Alla prossima
lmpaoli94

14/12/15, ore 08:54

bellissimo questo capitolo e anche la tua fantasia a creare una storia molto piacevole con due personaggi che non erano visti per niente bene nella storia originale ciao auguri

30/12/14, ore 21:53

Cara Francy, questa tua storia non l' avevo ancora letta e devo dire che è a dir poco strepitosa. Hai saputo rendere appieno la forza di Ana e le fragilità di Christian che ama a tal punto sua moglie da non concepire la sua esistenza senza di lei. Una bella storia davvero, soprattutto in virtù del fatto che finalmente Leila e Christian fanno pace col passato e si riconciliano, ma anche José e Christian chiariscono ogni equivoco e pongono le basi per una futura e sincera amicizia. Che dire....bravaaa e ti rinnovo gli auguri di buon anno, che sia denso di gioia, soddisfazioni e salute. Un grandissimo abbraccio!

29/09/14, ore 16:06

Ciao! Questa è la prima volta che mi imbatto nelle tue ff..e devo dire che sono molto sorpresa!
In primis, mi sarei aspettata di tutto, tranne Josè e Leila fidanzati...che dire? Mi sembrava improbabile che capitassero insieme, ma devo dire che come coppia mi sembra che funzionino, e questo è merito tuo!
Carinissima l'ultima parte, in cui emergono i pensieri di Christian, anche se può sembrare un po'troppo OOC, è sempre bello vedere quetso lato di Mr Grey che viene fuori pochissime volte nel libro!
Davvero, mancavano solo arcobaleni e unicorni ed era perfetta!
Complimenti davvero! Gran bella storia!

29/07/14, ore 22:07

E di nuovo lo hai rifatto! mi hai colta di sorpresa con il fatto che fosse Leila la ragazza di jose!
Visto che ti sto lasciando solo recensioni zuccherose e piene di complimenti oso avanzare un commento ma non è del tutto negativo: Christian in certe parti è un po' OOC, non perchè la storia sia dolce e romantica, ma semplicemente perchè non vedo bene Christian che ammette a un completo estraneo (che un po detesta) "mi manca mia moglie", per quanto sia stato addolcito da Ana... in ogni caso ti riprendi col finale dove Christian ribadisce il possesso di sua moglie in maniera più bruta, tipico del Christian prima di Ana.
Guarda mi sono proprio dovuta sforzare nel trovare una pecca, adoro leggere le tue storie! a presto

08/09/13, ore 10:17

Ciao frency...
In questi giorni mi sono rimessa a leggere le tue ff , mi ero accorta di non aver recensito questa ...
Mi piace molto e' molto carina e divertente ,e sinceramente a me piacciono molto le storie smielose...
Credo che tutte noi vorremmo trovare qualcuno che ci ama quanto Anastasia ama Christian e viceversa.
Josè e Leila wow, chi se lo sarebbe aspettato , che idea fantastica che hai avuto...
Complimenti adoro le tue storie.. Potresti fare concorrenza alla James ❤ ahah
Un bacione
Merder

02/03/13, ore 23:41

ahahahahha! mi è troppo piaciuto il commento di Christian quando s'è trovato davanti Leila in carne ed ossa!
poi s'è ripreso, ma sul momento c'è rimasto proprio di legno, il nostro dongiovanni! :D
mi piace l'accoppiata Josè/Leia, così entrambi si tolgono dai piedi! :P
kisses

21/02/13, ore 21:51

Storia decisamente mooolto carina :-) intrigante l`idea di riesumare il personaggio di Leila in questo modo e darle una personalita` seppur vaga....Decisamente un Christian romantico non c`e` che dire persino nella scena hot della vasca! ed a proposito di questo argomento...me lo sono chiesta per tutti i libri....ma siamo sicuri che ana fosse vergine?!? no perche` e` di una elasticita` disarmante a letto!! ehehe quasi mai un lamento un grido di dolore....vabbe` battute a parte la scena della vasca ti e` riuscita bene anche se ...per essere la sua `prima` volta in quel modo forse un po` di dolore sarebbe stato piu` realistico, perche` senza qualche aiutino.....mammamia!
Comunque battute a parte la storia mi e` piaciuta molto, ben scritta e piacevolissima
brava :-)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:58 pm)

15/01/13, ore 18:19

Molto bella e lunga questa storia.
Molto belo il rapporto che hanno C. e A.
E poi come hai sviluppato la storia, è strepitosa.
L'incontro con Leila non me lo aspettavo, ma ha dato un tocco in più alla storia.
Davvero bella.
Heart

11/01/13, ore 14:56

Tutto è possibile, mia cara! Soprattutto se a letto con te c'è il mitico C.G!
AHAHAHA! No, seriamente, diciamo che la tua ff presuppone che si siano esercitati molto spesso con dilatatori di misure crescenti fino a rendere la procedura del tutto innocua e per nulla dolorosa! Nemmeno un piccolissimo "AI!"?! Ana è una macchina da guerra!
Detto questo è stata una bella idea e bella pure la realizzazione.
Ma questo Christian è troppo poco dominatore per i miei gusti, vorrei il vero fifty shades!
Un bacio!

11/01/13, ore 09:27

WOW! Bellissimo e bravissima. Eh tu sei la portavoce del Partito delle Romanticone di cui io mi pregio far parte. Mi è piaciuta tantissimo questa storia e come al solito l'ho letta volentieri con qualche picco di emozione. Sarebbe bello vedere sempre ed in ogni occasione la parte "buona" delle persone e il lato positivo delle situazione. Ma la vita, le esperienze irrigidiscono e fanno alzare muri con i quali si guarda agli altri con circospezione, purtroppo io sono così, ma la parte "positiva" di me apprezza il BUONO. Grazie per l'ennesima volta e sei nei miei autori preferiti. Continua così Francy, sei bravissima!

10/01/13, ore 21:34

Oddio quanto ti adoro giuro! Ho sempre bisogno di romanticismo allo stato puro! Amore amore e amore! Poi adoro come scrivi! Tante belle idee! Complimenti! Metto tra i preferiti! Brava! Ne aspetto un'altra così dolce! Baci

10/01/13, ore 21:05

ciaoo
stupenda OS, complimenti!
davvero bella! sul serio!
ci si legge!
ciao ciao