Le due facce della medaglia
di vanexuccia92

14/04/13, ore 12:18

Finalmente si sono conosciuti (ufficialmente)!!! Batteva forte il cuore anche a me mentre si guardavano! Non ho sperato subito nel bacio perchè sarebbe stato decisamente troppo, persino per l'irruenza di Jacob. Senza contare che ancora non sappiamo perchè lui dovrebbe odiarla e quale sia il segreto di Rose. Aspetto l'aggiornamento con ansia! Baci. ;)

19/01/13, ore 21:12

Ciao, ho letto d'un fiato la tua ff e finora mi piace . Ha la giusta miscela di mistero e dolcezza e sono davvero curiosa di scoprire il mistero che ruota intorno a Rosalie e alla morte dei suoi genitori. Unica pecca, secondo me, è che hai cambiato completamente il carattere di Rose (oltre all'aspetto: da bionda è diventata mora, ma posso passarci sopra senza problemi): mi sembra molto più simile a Bella che alla combattiva e glaciale Rosalie Hale. Jake per ora non è molto distante da quello originale e te ne sono grata (personalmente lo adoro). Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè io sono un amante della coppia Rosalie/Jacob e le storie che li vedono protagonisti sono così poche. Aspetto l'aggiornamento!

16/01/13, ore 16:43

Che dire, aspetto il prossimo ciccia <3 le cose si fanno sempre più interessanti... ed io adoro le storie d'amore complicate (;

12/01/13, ore 21:37

Più vai avanti, più migliora il modo di scrivere a parer mio :) non sono mica un'esperta, è ovvio XD ma noto un cambiamento e quindi te lo riferisco ;) più si scrive, più si migliora... e non dire che io sono impareggiabile o cose simili, perché anche tu sei brava collega ;)
Per quanto riguarda il capitolo in sé, ancora non riesco a capire quale potrebbe essere il potere di Rosalie! Grrr mi farai diventare matta >.< ahuahuahua per quanto riguarda Jacob, invece, ben fatto :)

12/01/13, ore 12:28

Ma tu guarda! Rosalie e Jacob! E' il Jacob che penso io, giusto? Se è così, troppo curiosa come cosa XD non avevo mai pensato a loro due come "coppia". Bene bene, promette bene! Complimenti bellezza :)) e ti dico anche che questo capitolo mi piace di più come lo hai scritto, ben fatto davvero <33 solo un consiglio, io al posto tuo nei capitoli successivi darei molto più spazio alle emozioni di Jacob, visto che qualcosa in lui adesso sta cambiando :) e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde la tua Rose!!!
Alla prossimaaa :*

10/01/13, ore 22:28

Alternative Universe... che ti inventerai, collega? Sono curiosaaaaa *-* e mi sto scervellando per cercare di capire cosa potrebbe essere questo potere di cui parli u.u che sarà?! Aggiorna presto ciccia <3 e complimenti davvero! :)
Al prossimo capitolo! :*
xoxo, vavs.
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 10:28 pm)