irraggiungibile
di Black Lightning

16/03/14, ore 17:15

Rieccomi qua a recensire un'altra delle tue storie^^

Che dire... non sembra affatto la tua prima storia, anzi forse rispetto alle altre che ho letto finora qui non ho rilevato nemmeno un errore di ortografia (non che le altre ne fossero piene intendiamoci, ma qui non me ne sono proprio accorta).

Il concept è molto interessante: Nanoha che trova il coraggio di dichiararsi (e che dichiarazione!) a Fate solo grazie all'alcool gentilmente fornitogli da Hayate; non mi stupirei proprio se quest'ultima, sapendo del ritorno di Fate, abbia in realtà architettato tutto proprio per fare in modo che le cose andassero così XD Già mi immagino la sua espressione compiaciuta e le sue frecciatine nel momento stesso in cui rivedrà le due amiche (perché ovviamente è impossibile che Nanoha e Fate siano in grado di nasconderle una notizia simile)!

Ancora complimenti, e spero di trovare presto il tempo di recensire anche le altre tue storie ;)

21/10/13, ore 20:42

C bella fiction!!! Un altro grande e appassionato capolavoro, ma io ti adoro!!! mi piacciono un sacco le tue fiction, mi coinvolgono sempre nella storia fin dal primo momento, è come essere nel manga vero!! Davvero complimenti! Dovresti riguardarla per alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, i miei complimenti, sul serio!! Non vedo l'ora di sapere che altre fiction belle come questa hai scritto!!
Ancora complimenti.
Bye-bye

25/02/13, ore 15:07

Fantastica !!! Io adoro Fate e Nanoha,sono strepitose e sono la mia coppia yuri preferita. Soprattutto Fate. Spero che ne scriverai delle altre, perchè la storia è stata molto dolce e calda. Ciao ciao!

14/01/13, ore 00:04

Innanzitutto sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto una ff sulla mia coppia preferita in assoluto,ti ringrazio di cuore!
Come seconda cosa,mi è piaciuta molto spero che continuerai a scrivere su Fate e Nanoha.Ciao ;3