Magic Fingers
di Edian

21/03/16, ore 18:20

Molto bella,lo apprezzata veramente molto è scritta bene complimenti *^*
E poi Bilbo e Thorin sono così , meravigliosi insieme *sbava**Q*

31/10/13, ore 12:23

Ho visto il film troppe volte e ogni volta shippavo questi due sempre di più! *-*
Sono contenta che a mia prima fic su loro due è stata questa qua... oddio mio è magnifica e grazie per il stupoendo lavoro nel tradurla!
Stupendo come Thorin reclama la prorpietà su Bilbo xD e wuello se la gode pure...
è una storia eccitantissima *-* mi sono dovuta riprendere prima di poter recensire...
baci

14/06/13, ore 09:01

Sono contentissima che tu abbia deciso di tradurre questa ff perche' e' una PWP davvero splendida!^^ In realta' la prima volta che l'ho letta e' stato un paio di settimane dopo che ho visto il film de' "Lo Hobbit" ma recensisco solo ora!^^ Adoro il modo in cui Thorin reclama il suo possesso su Bilbo e come il nostro Hobbit provi piacere a farsi reclamare!!^^ Inoltre ho un kink tremendo per i rapporti tra due uomini con i corpi opposti: uno piccolo e magrino e l'altro grande e muscoloso!^^ Quindi.. perfetto!! <3 Mel

15/01/13, ore 10:47

Ma cos'è questo spettacolo?! *___*  *Barby cerca di non sbavare mentre scrive* Thilbo in giro ce ne sono davvero poche, e visto che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, sono più che felice di trovare una fan appassionata che le traduce! Grazie di esistere! xD Spero di trovare presto in giro altre storie su questa coppia, possibilmente
NC-17...si lo so mi sento alquanto una zozzona pervertita! xD
A sto punto, grazie all'autrice, e grazie a te e la tua beta che le traducete! Sennò come faremmo noi povere fangirls mortali che non sappiamo l'inglese?! xD
A presto, Barby

11/01/13, ore 18:37

OMG. OMFG.
Non so perché ho una voglia matta di rileggere da capo la ff, ma so solo che le uniche parole che riesco ad articolare sono:
OMMIODDIO THORIN E' TROPPO P0RN QUI MA E' FIGHISSIMOOOOO OMIODDDIOOOOO!
*senza fiato e sbavante*
Okay, lasciatemi un momento, devo riemergere da tutta la bava che ho... ehm, sbavato.
Questa ff me la sono letta tutta d'un fiato, con una faccia tipo: =ç= perché io amo il p0rn, soprattutto con Thorin e Bilbo XDD
Non so che dire se non: "GYAAAAH! CHE BELLI!" o emettere urli insensati da brava fangirl ù_ù
Hai tradotto questa storia in modo stupendo!
Brava brava, vai così che le ragazze pigre come me non vogliono leggere p0rn in inglese.
Se troverai altre p000rn su questi tessori, traducile ti prego.
Dimenticavo di dire che la frase più bella era quando Thorin dice "nessun altro ti toccherà" e Bilbo inizia a sclerare XDD
Ora volo a rileggerla tutta, questa ff è una droga!!

Baci

Electre

11/01/13, ore 15:23

Oh. Mon. Dieu. *disse l'eretica senza parole*
Ma è stupenda!!! L'ho letta d'un fiato guardando il monitor del pc così *w*
Wow grazie per averla tradotta! Io e l'inglese sfortunatamente non andiamo d'accordo quindi mi sarei persa questa piccola meraviglia *w*
Non so che dire se non "WOW". Spero che tu abbia tempo per tradurne delle altre...io sicuramente ti terrò d'occhio... *risata malvagia*
Ancora complimenti, una traduzione eccellente. *w*

11/01/13, ore 13:12

Questa storia è....vorrei usare un termine meno esplicito ma non riesco a trovare niente...Eccitante!
Veramente!   Io come ho già detto adoro questa coppia e tu traduci davvero fantasticamente e secondo me sei anche migliorata.
Io capisco bene quanto sia difficile tradurre dall'inglese e ti ringrazio immensamente per aver speso parte del tuo tempo per regalarci questa fantastica storia...
Grazie Davvero!
Mi sono dimenticata di chiedere: dove hai trovato questa storia?
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:37 pm)

10/01/13, ore 22:16

Donna eccomi, purtroppo per te non sò leggere ff in inglese e tu luce della mia vita (?) le traduci in modo magnifico.
Torniamo a questo capolavoro che é andato nelle preferite <3.
Tutta questa storia é bellissima poi il pezzo: “Nessun altro ti toccherà!” disse, e le sue spinte diventarono più veloci e diede brutali schiaffeggiate  alle sue natiche. E poi Bilbo urla: tuo tuo tuo. Ero tipo piango arcobaleni e urlacchio come una brava fangirl!
Ormai sono innamorata di questa coppia mia nuova OTP. (mi sono fatta ordinare i pupazzetti lol)
Ti adoro ragazza! Visto che sono un ignorante tradurai nuove storie su questa coppia? Io le leggerò di sicuro. :3
A presto,
Cherrols

10/01/13, ore 21:46

*Cerca di ritornare a galla dopo tutta la bava che ha versato*
Che dire?
E' semplicemente splendida.
Non avevo ancora trovato una Bagginshield nc17 così ben fatta e avendo fatica in inglese ovviamente non posso leggere praticamente nulla, ma voi traducendola mi avete donato un servizio completo.
Ottimo lavoro di traduzione e Dei, abbracciate l'autrice da parte mia perché è DAVVERO bella.
E vorrei dire qualcosa d'intelligente ma...Dei sto ancora sbavando come un lama =ç=
Spero che ne tradurrete altre perché ne ho un bisogno davvero incredibile.
Vi faccio i complimenti.
Un abbraccio, Kia.