Ritrovarsi
di elindor

23/03/13, ore 19:00

Complimenti per questa storia breve, ma carica di emozioni. Mi piace il linguaggio ricercato e raffinato che hai scelto, si accosta bene con l’ambientazione antica, quasi romanzesca. I due personaggi sono convincenti e subito si fanno conoscere, colpendo il lettore. Davvero brava, insomma. Il Conte ha dunque apprezzato.
Il Conte Sandstorm

26/02/13, ore 22:12

Hi Elindor!

è un piacere ritrovarti tanto quanto lo è stato leggere questa shot.
La storia è molto piacevole da leggere e riesci ad esprimere i sentimenti molto bene.
C'è qualche punto che risulta oscuro, ma essendo questa legata ad un altra storia immagino sia inevitabile, ha stuzzicato la mia curiosità.
Se mai ti capitasse di pubblicare la long di cui hai accennato sarò felice di leggerla.
Alla prossima

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:53 pm)

11/01/13, ore 19:36

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeh pregu pregu *^*

allora, come ti ho già detto, è bella, ben scritta e coinvolgente!

Mi piace moltissimo come hai caretterizzato i due personaggi........ teneri e vogliosi(?) XD

Sai già quanto sia felice che tu ti sia rivolta a me, ma ci tengo a sottolinearlo, XD lol oggi l'ho anche raccontato ad un'amica e mi ha detto. "Oh ma che tenera che è!" LOL ma solo perchè non sa cosa ti frulla nella testa nè conosce i tuoi personaggi XDD

Sai anche quanto amo il tuo modo di scrivere e non ti loderò come ho fatto nel messaggio privato XD

Comunque bravissima <3

Baci,