Sarà amore??
di Lallamagna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
_Ele.Hachiko
17/10/07, ore 18:57

ciau lauren!!! ke billa la tua fanfic!!! *__* complimentes!^^ tivutititibi Ele

17/10/07, ore 14:47

Finalmente l'aggiornamento..Non vedo l'ora di scoprire che succederà alla festa..Agiorna presto Kiss kiss

_Bra_
17/10/07, ore 13:49

ciao!!!bel capitolo!!!sxo k Goten e Bra si mettano insieme presto...e k antipatica Cristina!!agg presto!un bacio

16/10/07, ore 21:44

Già ^-^
Anche se non ho mai tempooooo! ç_ç
Come ti capisco con la scuoooooooola!!!! ç_ç
Aggiorna prestissimo ok?
Smakkkkkkk :*****

dany@g
08/10/07, ore 21:07

dai ma vuoi aggiornare siamo curiose della festa ke succederà e goten dirà quello ke prova x bra??? e trunks di pan dai siamo curiosi ciao

_Bra_
07/10/07, ore 13:23

ciau!!!com'è?allora...finalmente la festa!!!! =) bè dai...povero Goten però...c'è rimasto male... =( agg presto!!!e sxo k il povero Marc rimanga tt intero...baci!

GOKU4EVER
06/10/07, ore 23:00

CIAO SN NUOVA HO LETTO LA TUA STORIA TT DI 1 FIATO TROPPO BELLA AH! ANKE SE LA DOMANDA L'HAI FATTA LO SCORSO CAPITOLO LA RISP LA DICO LO STESSO LA STORIA IO VOTO X QUELLA + LUNGA ANKE XKè MI PIACE 1 KASINO PAN TRUNKS CM COPPIA NO NN MI PIACE MOLTO MA GOTEN BRA. ANKE XKè BRA CM FA AD RESISTERE AD 1 FIKONE CM QUELLO CIAO OH! CONTINUA PRESTO CIAO DI NUOVO!!!!

06/10/07, ore 22:47

Certo che recensisco, mi piace mlt la tua ff..Non vedo l'ora di leggere della festa, perciò mi raccomando recensisci presto..Kiss kiss

06/10/07, ore 19:04

Ke bello hai aggiornato ^-^ me felice *-*
comunq ora vado ke sto scrivendo un cap della mia fanfic ^-^ aggiorna presto!!!!!!!
un bacione ciauuu

Ary-chan
06/10/07, ore 16:15

scusa ma nn ho potuto commentare il penultimo capiltolo perchè il computer era rotto!!comunque questo è bellissimo...aspetto la festa!!...guarda che se fai stare insieme bra e marc..non so che potrei fare!!!!continua così...1bacio8!!!smack

06/10/07, ore 15:01

ciao!!! bellu sto chappy!! ci siamo quasi! la festa sta x iniziare!!^^ ihih kissoni

20/09/07, ore 15:09

tii!!!!Goten confessa a Bra il suo amore e Bra dice k anke lei lo ama se no la uccido!!!Bwaaaa!!!(risata diabolika)!!!!!agg presto! e scusa se ho rece tardi!!!kiss

12/09/07, ore 08:45

Scusa se nell'altro chappy non ho commentato ma avevo qualche problema col computer..Io direi di allungarla la storia cmq..Bellissimi chappy, complimenti davvero brava!!Aggiorna presto..Kiss kiss

04/09/07, ore 12:10

uhuh ke billu nn vedo l'ora ke arrivi la festa ^^ kiss

03/09/07, ore 20:56

ihihhihi grasie........cmq e bella questa fic..continuala ciao baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]