A bit of Happiness
di itslanasgirl

15/01/13, ore 17:57

"Si girò e vide la schiena di Calliope rivolta verso di lei, nuda, dalla pelle olivastra, perfetta, con il lenzuolo che la scopriva fino a metà. Le diede un bacio sulla spalla, Calliope continuava a dormire." OH MIO DIO CHE COSA BELLA. Me le sono proprio immaginate, queste due cucciole.
Callie che continua a dormire è stupenda, zizi.

"Era riuscita a scavalcare un muro di pietra enorme, a ritrovare quell'intimità con la moglie, per mesi nascosta dietro litigi. Si girò dall'altra parte, con la gioia che le esplodeva nel cuore, e richiuse gli occhi." cuuuuuuucciola lei <3

Bravissima, io non so cos'altro dirti se non bravissima.
Anche con meno di centodieci parole riesci ad avere uno stile stupendo - io lo chiamo "visivo", perchè riesco a visualizzare la scena di fronte a me.

Baci :3

11/01/13, ore 19:31

come promesso.bellissima una descrizione molto bella non c'è niente che non va in questa drabble.
ancora complimenti,alla prossima
un bacio

10/01/13, ore 22:30

Io spero, spero ardentemente che succeda una cosa del genere nella puntata di stanotte perché Callie e Arizona se lo meritano. Bella questa drabble, come la precedente, perché nella sua semplicità hai espresso il desiderio di ogni fan delle Calzona. Immagino la loro felicità dopo aver passato una notte insieme all'insegna dell'amore... Oddio, spero davvero che accada!!! :D Comunque, ritorno a farti i miei complimenti, perché sei molto brava, stai perfezionando le tecniche e le modalità di scrittura anche se sei già brava così :D continua così che stai andando benissimo!!
Ancora complimenti! :D
Un bacio,
Marty

PS. Scusa se ti ho scritto una mini recensione, ma sono con il cellulare e non mi trovo molto bene con lo schermo >_< perdonami :)

10/01/13, ore 21:55

Spero davvero di vedere una scena come quella che descritto nella prossima puntata... mi mancano le Calzone.. mi manca la Calliope sicura di se che cammina a testa alta.. mi manca il magic smile di Arizona.. speriamo che torni tutto alla normalità...:)
Bella drabble... semplice ma diretta...bello anche il fatto che in un primo momento Arizona non ricordi cosa sia successo... ma è bastato vedere il profilo di quella donna che lei ama incondizionatamente per far tornare a galla i ricordi...Mi chiedo se le cose andranno così bene anche nella serie... io mi auguro di si perchè una scena così mi piacerebbe....:)
Brava..:)
Ciao ciaooo :)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 09:57 pm)