i'm (br)ok(en).
di afewmistakesago

23/01/13, ore 19:00

e' fantastica! Non avevo mai letto una One Shot così dolce e bellaaa.. è come se fosse delicata (non so se mi spiego lol),insomma.. la adoro *-*

18/01/13, ore 15:44

Ajpshbyuah questa one-shot è assolutamente bellissima. Il fatto che Nike e Liam siano ciechi mi fa rosicare e sclerare allo stesso tempo ahpsjdgteyusaj

17/01/13, ore 19:27

kvjuwbgi la fine quando scrivi "REGALATEMI UN LIAM JAMES PAYNE E NESSUNO SI FARA' MALE" è fantastica loool,sei troppo brava sks kdfsjhiuvg,ciauu

15/01/13, ore 22:04

Bella, bella davvero. Anche se ad essere sincera c'è stata una sola cosa che mi ha fatto arricciare il naso: il piccolo dialogo scritto con un carattere più grande, infastidisce un po'.
Il resto tutto bello. Mi piace come hai descritto i due punti di vista e ho sentito su di me le sensazioni di Nike ( complessi e vari ).
Mi piace.

11/01/13, ore 22:58

Awwwwwwwwwwww non ho parole!
No beh ma la dolcezza!? :')
La adoro e ad essere sincera chredo che sarebbe da continuare!!!
Baciii...

11/01/13, ore 16:12

Qualcosa di buono? E' uscito un qualcosa di fantastico. Io amo la tua long..ho letto anche l'altra oneshot...dimmi come fai a scrivere cosi bene. E' stupendo tutto cio' che scrivi.

11/01/13, ore 14:34

è stupenda, punto.

no sul serio, l'hai scritta davvero bene e anche la trama è bellissima. nike (che finchè non ho letto il 'my space' leggevo naik lol) e liam sono talmente teneri, ma così ciechi! ceh dopo tre anni non si sono ancora accorti di nulla? mah mah...
comunque complimenti ancora, amo il modo in cui scrivi ahdjh
vabbè, evaporo

ciauz.

ah sì, se ti va passeresti anche dalla mia one shot? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi blblbl

a prestoooooo

-cami

11/01/13, ore 13:52

Ciao sono Horange_,
Grazie per avermi avvisata di questa oneshot, però ora ti uccido se non me la continui!
Non mi puoi lasciare così, Nike e Liam devono conoscersi, dichiararsi, mettersi insieme, sposarsi, morire dolcemente assieme.. e occhei la smetto.. mi faccio sempre coinvolgere troppo!
Mi piace moltissimo il nome Nike, è davvero bello, in più volevo chiederti che film è quello della gif con Emily Osment?
Spero passerai nuovamente da me, mi farebbe piacere!
A presto xx
Lù.

10/01/13, ore 22:26

ammore :') tutte le caratteristiche che ti appartengono le ho trovate ehehe
ccomunque, in certi aspetti mi ci sono trovata anche io c: poi ssono ccerta che ne uscirà un capolavoro dfgh la storia è bella [e l'avevo intuita in classe mlml] ma si capisce che è incompleta lol cc:
ASPETTO LA STORIA, VEDI DI NON CANCELLARLA AMORE :')
good job, i love you Abby, Andy, Biscu xx