CONTINUA A VIVERE LO STESSO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/16, ore 23:38

O mamma sto piangendo anche io ma non x la Morte di quella ma x Sana e Akito 😭😭

10/05/16, ore 12:24

È davvero un peccato k tu nn abbia più continuato questa storia xk è molto bella...magari un giorno c ripenserai

14/06/15, ore 11:56

Ciao! Bel capitolo, prima, quando sana aveva una strana sensazione ho veramente creduto che akito fosse morto, ma per fortuna... tuttavia mi chiedo che cosa sia la vera ragione per cui akito non è andato? E qual è la vera ragione per cui akito e fuka la tr****a sono ritornati a Tokyo? Subito all'altro capitolo

23/09/13, ore 23:01

T__________T è troppo triste quella lettera,troppo T_______T è una ff bellissimaa,nn vedo l'ora di continuare a leggere :3

23/09/13, ore 22:48

ma...ma...ma........ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è sempre stata antipatica ma poverinaaa! ci sono rimasta di m***a quando ho letto la fine! inizialmente credevo fosse il matrimonio tra fuka e akito per varie cose,ma poi ho letto la fine e sono rimasta spiazzataa D:

08/06/12, ore 02:22

Ciao so che sono passati 3 anni da quando hai pubblicato questa storia ma non ho potuto fare a meno di leggerla anche se a quanto pare sembra sospesa... volevo farti i miei complimenti... i sentimenti che descrivi arrivano totalmente a chi legge...almeno per me è stato così.... devo dire che questa è stata la prima fan fiction che mi ha fatto commuovere, e ne ho lette tante... comunque spero che un giorno continuerai a scrivere questa storia... Complimenti!

20/02/10, ore 03:49

giòòòòòòòòòòòòòò continua questa ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao kiss! ^^

30/10/09, ore 15:11

Oh ma quanto tempo che non aggiorni!! Però piango anche io in quest'ultimo capitolo XD! Spero che prima o poi aggiornaraI!! ME LO AUGURO XDXDXD!! xoxo

18/06/09, ore 18:45

Leggo solo ora questa FF e devo dire che ne sono rimasta molto colpita fino ad ora. Molto particolare la storia, Fuka non è certo uno dei miei personaggi preferiti, anzi ho trovato molte volte il suo comportamente decisamente poco "amichevole", tuttavia sono contenta che hai affrontato la sua "uscita di scena" con grande maturità. Intanto la morte è ben costruita e il personaggio è comunque pieno di spessore da risultare in ogni caso decisamente apprezzabile. Non credo che Fuka abbia la stessa capacità di leggere nel cuore di Akito come fa Sana, però in quel momento ci stava. Incredibile forse che tu sia un ragazzo, non credo di aver mai conosciuto nessuno di sesso maschile che abbia apprezzato questo manga (dico manga perchè l'anime è, per ovvie ragione, difficilmente apprezzabile, nella sua totalità, da chiunque). Che aggiungere se non i miei più vivi complimenti? Attendo ansiosa nuovi capitoli^^

20/02/09, ore 22:46

Ciao.. premetto che è la prima volta che leggo la tua fic, devo dire che è bellissima... orignale, corretta in lessico e sintassi, senza errori di battitura o grammaticali, trama coinvolgente... ti esprimi molto bene e la ua fic si distigue tra le altre che oramai purtroppo la maggior parte si riducono a dei dialoghi campati in aria... hai talento!!! E io ti ammiro per questo, e poi fatto importante è che sei un maschio! Un maschio che scrive di Kodocha (tranquillo non ti sto dando della femminuccia XD), ma è un piacere vederere un ragazzo così sensibile, cimentarsi con la scrittura di fic romantiche e profonde e avere un pubblico di sole donne... complimenti perciò per tutto questo... Ti ammiro davvero, inutile dire che la storia è fantastica e ricca di colpi di scena... mi farebbe piacere se quando avrai tempo e piacere leggessi qualche mia fic... ti ringrazio per le emozioni che mi regali. Beh alla prossima ^^ bacio

20/02/09, ore 18:37

complimenti davvero per questa ff! molto triste e commovente...speriamo bene!!! un bacio...brava...ciao!!...

19/02/09, ore 22:03

mamma mia che capitolo!!!mi viene da piangere pure a me!!!brava,continua così!!kiss

19/02/09, ore 21:55

bellissimo capitolo, le parole di Akito verso la lapide di sua madre mi hanno toccata... hai saputo esprimerle magnificamente... e bè oltre che è bellissimo non ho altro da aggiungere, magari cerca di aggiornare + spesso XD

19/02/09, ore 19:46

ciao! Non ci credo finalmente hai aggiornato! però i tuoi capitoli sono talmente belli ed emozionanti che non ti posso portare rancore x i tuoi ritardi... ogni volta mi sconvolgi dentro fino nel profondo del mio animo... questo capitolo è meraviglioso, le emozioni sono davvero palpabili! la rabbia, la confusione, il dolore, il peso e il senso di colpa che Akito si porta dentro, il suo sfogo davanti alla lapide della madre e il suo desiderio di scrollarla pur sapendo che è morta per cercare di capire... però c'è Sana, una Sana che non può subito mostrarsi agli occhi di Akito perchè sa che non sarebbe in grado di consolarloe e poi quando lo fa non può fare a meno di pangere lo stesso perchè il dolore è troppo grande, però trova lo stesso la forza e le parole giuste, per far "svegliare" Akito da quello stato catatonico in cui si trovava e finalmente a farlo sfogare... davvero favoloso... spero che aggiornerai appena puoi! un kiss

28/07/08, ore 15:42

ciaoo!finalmente sei tornato!!complimenti capitolo stupendo!speriamo che sana e akito riescano a parlare e a sistemare anche in parte i loro problemi!!sono curiosa di sapere cosa accadrà quindi aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]