La mia sfida
di kikka93

Se il mio pc me lo permette ti recensisco ancora!! XD Ok, ecco qui la recensione: ma io ti adoro!!!!!!! *-* Ma che carini Sharpay e Zeke!! Sharpay l'hai descritta magnificamente, i sentimenti che volevi esprimere erano davvero reali e mi hanno fatto veramente venire i brividi dall'emozione! Una domanda: Ryan e Kelsi? XD Questa coppia mi è nuova, davvero, però è carina sisi. u.u Concludo dicendo che devi continuare a scrivere e leggere e "recensire" (sai cosa intendo XD). Certo, appena posso mi collego a Msn e chiacchieriamo. Baci a volontà tvtrb e continua così. Perchè credo proprio che andrai lontano se continuerai a scrivere così!! ^^

NewGirl

Allora siamo un pò tutti filosofi in E F P!!!KiKKa93, la tua storia è FA-VO-LO-SA!!!Un pò insolita, non c'è che dire...ma bella proprio per questo. Se riuscirò (dopo tantissssssimi sacrifici) a pubblicare una storia, ti prometto che la leggendaria Regina dei Ghiacci avrà un vero ruolo da regina. Anche io, come te, adoro leggere e recensire le storie in maniera lunga e accurata. Sono "nuova" di questo sito e non avevo mai avuto modo di recensirti, ma è stato un vero piacere, credimi. Dopo aver avuto l'occasione di conoscere le icone delle fanfiction alle quali tu hai giustamente dedicato la storia, è bello scoprirne un'altra!!!Sei bravissima, sul serio. Brava e complimenti!!!!!

*AqUa PrInCeSs*

bella bella bella! io l'avevo capito subito ke quei 4 avevano 1 piano...con zeke! però l'idea della cheerleader (a proposito, si scrive così XD) è troppo carina! e poi ryan tutto coperto di farina... ah ah ah XD XD XD finalmente qualcuno che scrive di Zekpay comunque! sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia ficcy, spero che mi seguirai nella mia prossima long! a presto!!! bacioni

_PinkGirl_

Ciao :) Ho letto la FanFic (non guarda l'ora ><) ed è davvero carinissima, non preoccuparti mi piace molto Zekpay *-* Solo che ti consiglio di stare più attenta ai verbi (in certi pezzi è presente in altri è passato la storia :D) e magari di allungare un po' di più le descrizioni in certi pezzi è sembrata un po' una cronaca (non lo dico per essere cattiva e/o antipatica è solo un consiglio per le fute fictio)... Comunque non preoccuparti, mi è piaciuta e continua a scriverne altre *ç* Tvb anche io e grazie per i complimenti *O*

ho detto bellissima? Cavolo... dovevo dire Fantastica! Questo chap e molto carino e il "piano geniale" è molto nello stile di quei quattro! La scena della ruota e dolcissima e la scena finale della torta è una grande idea!!! Peccato che sia finita, ma ovviamente aspetto presto qualcosa di nuovo!!! (non per farti pressione eh... noooo certo che no^^)

*AqUa PrInCeSs*
22/08/07, ore 10:38

bella bella bella! continuala!!! io cmq avevo capito dalla prima parola della ficcy, che si trattava di zeke. io in effetti sharpay la vedo meglio con lui che con troy...anche se dipende dalla ficcy...cmq complimenti, aggiorna presto!!! baci8i

_PinkGirl_
07/08/07, ore 13:07

Sono appena tornata dalle vacanze, vado su EFP e vedo una fanfic di Kikka93 guardo: si è ispirata a me... la leggo e... *ç* E' stupenda KiKKA... Mi piace tantissimo e anche come One-Shot è stupenda *ç* complimentoni! PS: Certo che sono sciocca se l'hai scritta tu e ti ho ispirata io (soprattutto per queesto) di sicuro doveva essere un gran pezzo di fic XD

04/08/07, ore 22:45

Dici che il pc e internet dalla connessione lenta mi fanno lasciare una recensione? XD Ok, io ci provo! XD Al massimo poi la riscrivo! ^^ Comunque... ma grazie!!!!! *-* Mi hai dedicato la ficcy e mi hai fatto i complimenti. *me si commuove e piange come una fontana* Comunque, ecco la recensione vera e propria: questa storia è assolutamente stupenda! Mi piace come hai descritto le sensazioni, i sentimenti e l'emozioni di Sharpay. Hai reso benissimo il personaggio e poi devo ammettere che all'inizio pensavo fosse Troy. Quando poi hai detto che era fidanzato con Gabriella ho capito subito che era Zeke XD Il nostro cuoco provetto ci è rimasto male T.T ma secondo me Sharpay non molla, perchè io la vedo così: un personaggio determinato, con grinta da vendere. Quando torno recensirò anche il secondo chappy, ma intanto continua a scrivere e a leggere, perchè è la cosa più bella che si possa fare a mio parere. E sono certa che anche tu la pensi così in fondo in fondo. ^^ Oddea, che filosofa che sono XD Ok, ho fatto una recensione chilometrica, ma credo che tu te la meriti con tutto il cuore e l'anima, la pelle, le ossa ecc. XD Insomma, meriti una recensione così perchè questa ficcy mi piace molto. Brava! Brava! Brava! Un bacio grosso tvtrb By Titty90

30/07/07, ore 20:22

critiche??? e che ti devo citicare, è BELLISSIMA!!! Credevo che fosse una one-shoot... shot... uff, non so come si scrive, ma comunque ora che ho scoperto che non è così sono felicissima!!! venerdì parto, quindi forse non recensirò molto presto il prossimo capitolo, ma lo leggerò appena torno! voglio sapere come finisce questa storia tristissima e molto commovente, Sharpay non si smentisce mai ma stavolta sembra anche molto dolce! Bravaaaaaaaa!