A beautiful morning
di Minari OppaRi

15/03/14, ore 02:16

Che carina questa fic, adoro il rapporto fra Oz e Alice xD
La metto subito nei preferiti, ciao ciao! ^^

21/07/13, ore 11:27

ciaoooooooo
non la definirei una bella mattina in un certo senso
é stato preso a pugni e buttato giù dal letto ....
ma il bacio l'ha resa speciale !!!!!
Oz e Alice sn una bellissima coppia !!!!
Ma cos'é l,amore ???
può darsi che sia come pensa Oz .....
comunque sei stato/a bravissimo/a
Blazale

13/05/13, ore 20:30

Ciao ^^
Vedo cn felicità k ank a te piace la coppia oz x alice, bneeee, questo mi rende molto felice !!! ^^ :) :DD
la ff è semplicemente stupenda !!! veramente bella, potrebbe essere una situazione reale, cioè, secondo me avrebbero dovuto inserirla nell' anime o nel manga, i personaggi sn completamente IC, e nn facile mantenerli tali, spesso, senza neanche accorgersene, si cade nell' OOC, quindi veramente bravissima / o XD ( nn lo so, il tuo nome nn è d' aiuto XD)
X un momento ho pensato k oz baciasse alice x spiegarle cos' è l' amore, ma cs ci posso fare ? ADORO quei 2 !!! <333
Cmq l' ha fatto lei XD e brava la nostra alice ! ;)
Mi sarebbe piaciuto leggere il seguito, sai, cm ti ho già detto prima li ADORO, e mi piacerebbe tantissimo vedere cm va a finire, nn puoi creare un seguito ? va bhe, se nn vuoi nn importa, ti deve prima venire l' ispirazione XD nn importa, me lo creerò io il seguito, nella mia mente (malata ? ! O.o) è possibile, mooolto probabile XD
Ho notato solo qualche errore di svista o di ripetizione, nulla di irreparabile cmq. Te li indico così nn te li devi andare a cercare, ank se saltano all' occhio subito, cmq ank a me ( cm a tt del resto, credo ) capita di nn vederli, o di nn rileggere il capitolo XD
Va bhe, te li elenco (cn la possibile supposizione corretta XD ) :
Allora, Number One : "[...] lasciando che sul viso che gli comparisse [...]" quì la frase sarebbe dovuta essere senza il secondo "che", quindi "lasciando che sul viso gli comparisse ecc. ecc."
Number Two : “Parla chiaro, servo.” quà sarebbe stato opportuno un punto esclamativo, ma si può ank tralasciare, è solo x fare capire k alice è mooolto scocciata XD
Number Three : "Sbattè con forza la forza" vuoi dire "Sbattè con forza la porta" vero ?
Number Four : Non credo ci siano altri errori XD
Ciao ^^
Ai :)

Manga_Girl

P. s.
Cmq questa ff finisce fra le PREFERITE !!! ;)

09/03/13, ore 14:29

Uhuhuh che fic carina c:
Certo che Alice è davvero impulsiva, but anyway molto dolce e tenera *w*
Dicevamo.. Oz che non capisci i suoi sentimenti, so cute asdfghjkl
okay, non farci caso, mischio sempre l'italiano con l'inglese LOL
è davvero carina e la mattinata per Oz è stata davvero bella, non importa che si è dovuto svegliare presto u.u
Complimenti, continua così e.. a presto ;)

23/02/13, ore 21:14

Una fan fiction adorabile, davvero emozionante, e non ho mai staccato gli occhi sullo schermo per sapere come finiva!
L'hai scritta molto bene, non ci sono errori, o almeno io non ne ho visti ^^
Inoltre, essendo la prima fan fiction che leggo di Pandora Hearts, (ho incominciato da poco a leggere il manga, ma l'anime l'ho finito uwu), devo dire che sono molto felice di averne trovata subito una sulla mia coppia preferita (sì sì u.u)!!
La Alice&Oz è la meglio ed è davvero magnifica questa one shot ;)
Spero di leggerne altre altrettanto belle!
E anche di leggere altre tue fic!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

19/01/13, ore 11:38

*w*...Davvero bella, complimenti :D, Alice ed Oz secondo me stanno davvero bene insieme :3, di nuovo complimenti per la storia ;)