A new life.
di Roxy_ 91

11/01/13, ore 09:04

Partendo dal presupposto che io divido le amicizie in due categorie:"conoscenze approfondite" in cui rientrano amici sui generis con cui sto bene in compagnia ma a cui non confiderei un problema serio e poi c'è "l'Amicizia" con la A maiuscola in cui rientrano solo due ragazze: una la conosco dalle elementari, l'altra da pochi anni ma è stata "fiducia" a prima vista, ci confidiamo la più piccola cosa dalla più sciocca alla più seria ed importante! Venendo al capitolo, più che incuriosito mi ha spiegato alcune cose e, devo ammetterlo, concordo con Alice: anch'io non reggo quel mollusco di Mike, come ha fatto ad "intortare" Bella tanto da farsi sposare? Per giunta da un anno la sta tradendo, cosa la trattiene dal mandarlo a quel paese? Capisco che si cerchi di far funzionare il matrimonio in tutti i modi possibili superando i momenti "bassi" tipici di ogni rapporto ma....bisogna essere in due a farlo e, soprattutto, a volerlo ma, da quanto letto, sembrerebbe che l'unica a far ciò sia Bella mentre Mike ha ripreso a fare la sua vita da scapolo considerando la moglie solo come una colf che gli prepara il cibo, lava, stira e gli pulisce la casa gratuitamente! P.S. Grazie a te.
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:08 am)