Orgoglio e arroganza, sono le cose che preferisco di te!
di kikkalove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/17, ore 20:56

Ciao !!! Che dire.... adoro anche questa fanfic !!!! Siccome mi avevano colpita molto sia alta infedeltà che nulla è come appare ,ho cercato le altre tue possibili storie ed ho iniziato a leggere questa .... intrigantissima !!! So che forse chiederò molto ,ma se e quando avrai tempo spero potrai portarla avanti . Un bacioooo e sempre stra-complimenti !!!!

13/08/14, ore 03:02

mi piace questa storia, bravissima, aspetto il prossimo capitolo :) ciao

12/08/14, ore 01:33

Ehi ciao! :3 Ho appena scoperto questa tua storia e devo dire che mi piace moltissimo :3 adoro la coppia BulmaxVegeta *-* sopratutto se ambientata nell'ambito scolastico. Appena ho trovato questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto, brava! Da adesso in poi commenterò sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao! :3

25/08/13, ore 10:09

la storia è FANTASTICA!! Continuala ti prego! Io adoro la coppia Bulma-Vegeta e in questa storia mi sono emozionata tantissimo! Spero che la continuerai. Ciao!
MartiiSmiilee

11/05/13, ore 21:28

Ciao kikkalove, sono sempre io! Scusa se non ho recensito subito.... Vabbè, meglio tardi che mai! Naturalmente mi é piaciuto un sacco anche questo capitolo!! Non vedo l' ora di leggere il successivo!! Mi piace come scrivi e questa storia è sempre più appassionante, quindi la seguo da un po'!! Quando vedo che aggiungi un nuovo capitolo mi metto a urlare come una pazza!! ;) aggiorna presto!! Baci!! Ps: la prossima volta recensisco subito dopo aver finito di leggere!!

20/03/13, ore 17:40

ahah!! ci sn rimasta male, era solo un sogno!!! mi stai facendo incuriosire sempre di più!!! chissà cosa succede alla festa.... forse dovresti mettere tra virgolette i pensieri di bulma, sennò mi confondi!! ;) continua così,la storia è meravigliosa! baci!!

20/03/13, ore 17:13

Ciaooo bellissimo capitolo,cavolo non avrei mai immaginato che stava sognando!
Povera Bulma adesso cerca di evitare Vegeta,chissà cosa succederà....
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15

20/03/13, ore 15:59

devo dire che questa storia mi appassiona sempre di più ti giuro ci stavo a credere che stavano per fare l'amore e quando invece ho scoperto che era un sogno ci sono rimasta un pò di sasso però ha stuzzicato ancora di più la mia curiosità.....spero di leggere presto il prossimo capitolo alla prossima bulmina

19/03/13, ore 15:35

anche questo capitolo è fantastico!! però nn mi puoi lasciare la storia sul più bello!!! scusa se ho recensito un po' tardi..... nn vedo l'ora di vedere vegeta che si lascia con c18 e si mette con bulma!! magari con un bel finale di c18 che si fidanza con quel poveraccio di crilin!! ahah!!! ;) bacibaci!!

14/03/13, ore 19:08

ehiiii ciauuu la storia si fa sempre più interessente finiro per morire dal'ansia di leggere il prossimo.....aggiorna prestooooo bacio bulmina

14/03/13, ore 16:03

Ciaoo bellissimo,mi piace :D
Continua presto,alla prossima BonBon15

13/03/13, ore 17:25

questa storia è  bellissima!!! devi assoutamente continuarla con il capitolo undici!!! nn seguivo molto questa coppia, ma da quando ho letto questa storia si!!!

08/03/13, ore 18:42

mi piace davvero tanto questa tua versione della storia di bulma e vegeta tra i banchi di scuola!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! al prossimo capitolo bulmina

07/03/13, ore 20:17

ciao, ciao!
6 bravissima.
Si, ci hai lasciato propio sulle spine. aggiorna presto
sofy

07/03/13, ore 16:36

ciauuuuuuuuuuu che storia carina all'inizio ti dico la verità non mi convinceva, tant'è che non ho nemmeno mai recensito, però continuando a leggere mi sono dovuta ricredere!!!!! mi piace davvero quindi l'ho messa subito nei preferiti!!!!!! al prossimo capitolo bulmina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]