True love
di liri

22/02/08, ore 09:57

Ciao! Che emozione questo capitolo! Bulma finalmente ha scoperto che Vegeta è vivo! Solo che l'ultima frase detta da Zhen, mi lascia un po’ in forse…Che succederà a Vegeta?! Comunque non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento e poi sono troppo curiosa di vedere Vegeta e Bulma di nuovo insieme! Bravissima! Alla prossima e un bacio^^ Ale

19/02/08, ore 00:30

bella, l'ho seguita tutta col fiato sospeso! continuala che è sux e, occhio agli errori!

lacrime
17/02/08, ore 12:28

ma ciao!!!bene tornata!!!! sono felicissima che hai aggiornato....nn mi sembra possibile che è quasi arrivata la fine...è troppo bella la tua storia...aggiorna presto(quando è possibile ovviamente)...un bacione

17/02/08, ore 02:28

Ciao! ^^ Davvero non ho recensito? Ops, ho letto solo ora gli aggiornamenti scusami tanto, comunque, wow, effettivamente è un po' che non leggevo questa bella storia, e comunque è sempre bellissima, non vedo l'ora di vedere la fuga effettiva e soprattutto la sconfitta di Taros, bravissima, ciao, un bacio! ^^

Vegetina
17/02/08, ore 00:01

Siiiiiiii evvai Bulma sa che veggy è vivo!!! Non importa se ci metti un pò ad aggiornare, l'importante è la sostanza del capitolo e qll è fantastics!!! Ti prego aggiorna presto, ciao baci tvb!

10/01/08, ore 21:09

Ciao! Molto dolce ed adatta la scelta di Bulma di dare a suo figlio il nome di quello dell'amica. Taros diventa sempre più insopportavile e non vedo l'ora che il Principe lo massacri di botte^_-! Vai Vegeta! Tra poco finalmente potrà ritrovare la SUA Bulma! Bel capitolo, solo ti consiglio di fare attenzione ai tempi varbali. Un bacio e alla prossima^^ Ale

06/01/08, ore 23:43

bene bene son contenta che hai aggiornato!!!! ciao ciao bacioni e buona befana ica

lacrime
05/01/08, ore 12:00

wow!!!che bella l'idea del nome..davvero una bella idea..e poi che chappy dolce..davvero bellissimo..forza vegeta!!!!!..però che stronzetto taros.e pensare che mi piaceva....che teneri bulma e trunks...troppo teneri...ti perdono per il ritardo,perchè questo chappy è davvero stupendo..non voglio che arrivi la fine...vorrei che nn finisse mai sinceramente :-)ahahahaha!! sei davvero bravissima..un bacio e nn farmi aspettare troppo..:-)

Vegetina
05/01/08, ore 11:18

Ciaoo!!! Oddio!! Che bello questo chappy!!! Taros sei uno str...VEggy avanti!!! Manca poco e rivedrai la tua bulma!!! NOn vedo l'ora che aggiorni!!!Ciao abci tvb

26/12/07, ore 16:16

o meno male vegeta nn è morto..ma cavoletti..proprio ora si dovevano rompere??..lo sapevo che sarebbe successo qualcosa....cmq mi dispiace per taros....povero..e va beh..spero che nn lo uccidi!!!!!! cmq bravissima!!!!!ho riletto tutta la tua ff...a cmq mi sono accorta che prima mi firmavo con dodostar..ahaha ho cambiato nikname...:-)..un bacione e spero a presto

22/12/07, ore 20:28

Che capitolo denso di novità! Molto interessante! Vegeta ha preso in mano la situazione! L’ho davvero adorato, non poteva morire così miseramente! E poi Bulma che sta per partorire, che crede che lui sia morto! Bello, bello , bello! Complimenti! Davvero uno splendido capitolo! Magari ti consiglio di fare un po’ più attenzione ai tempi verbali! A parte questo, bravissima! Aspetto con ansia l’aggiornamento, sono troppo curiosa di vedere che cosa farà Vegeta! Alla prossima e un bacio^^! Ale

20/12/07, ore 23:08

e brava liri!!! ^^ cmq ragazzi AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE!!!!!Soprattutto a Liry che ci sta continuando a sccrivere questaff!! ciao un bacione continua così!!!!

19/12/07, ore 21:20

Astuto quel Vegeta, bravissima! Un capitolo davvero bello, che hai terminato proprio lì... ^___^
Aggiorna presto, bravissima, ciauz, un bacio!

19/12/07, ore 16:41

Bellissimo!!!!Il capitolo è stato molto bello e mi è piaciuto molto , complimenti!!!!!Aspetto il prossimo chappy!Ciao e un bacio!!

19/12/07, ore 14:24

ohohohoh succedera qualkosa di brutto sbrigati veggie a venire ciauciau kiss cont