L'amore a nove anni non è uno scherzo
di Carmen Black

05/04/13, ore 17:11

Hahahahaha al finale sono morta dalle risate xD é una storia davvero carina, però non mi é piaciuta la frecciatina verso i ballerini, perché mio cugino é un ballerino e anche moooolto bravo.......comunque complimenti per la stroria :)

20/01/13, ore 13:52

Ahahah ommiodio è fatasticaa!!! Anche io da piccola odiavo non che le mie SERISSIME cotte non venissero prese sul serio!!! (una volta mia madre è persino andata a dire alla madre del bambino dei miei sogni che mi piaceva .__.) comunque sia sei tra le ricordate :)
Un bacione,
Hanna Potter

13/01/13, ore 15:31

E' davvero carinissima questa storia :)
La maestra di Giovannino mi è antipatica proprio a pelle! Non so se mi spego...
Mi dispiace che Gelsomina gli abbia risposto in quel modo......  ma almeno c'è un'altra bambina che l'apprezza :)
Bacioni!

11/01/13, ore 21:40

Tu sei completamente e interrottamente pazza da legare Carmen puhahahhaha Non ci posso credere (Allora ieri notte non scherzavi furbacchiona :DDDD )
Troppo bella questa storia, dolce e infantile come dovrebbe essere visto che si tratta di una storia che parla di bambini di nove anni.
Crei sempre cose esilaranti e troppo originali scrittrice, io lo dico che qualche scrittore si è incarnato nel tuo corpo, perchè non mi spiego il fatto che qualsiasi storia che leggo tua o qualsiasi cosa che mi proponi, mi piaccia tantissimo :)))))
Oddio se ripenso alla poesia che ha scritto Giovannino, molto, molto originale e dolce, come solo un bambino di nove anni può fare ahahahaahahahaha Mi è piaciuto molto anche la parte dove lui spiega il perchè ci sono le farfalle nello stomaco, ti giuro scrittrice non avuto parole per descriverla, era perfetta...
Spero per Giovannino ,che dopo la delusione d'amore che ha avuto con Gelsomina (Immagino già come diventerà da grande. Io lo dico che si comincia da piccoli ... ), trovi in questa nuova bambina la sua mogliettina :D
Ti prometto che d'ora in poi non prenderò più sottogamba le situazioni sentimentali dei bambini. Giurin griurello :)
Un bacio pazza scrittrice, sei sempre unica .... Marty <3 <3 <3

11/01/13, ore 20:22

Hahahahah... Amore ma sei una forza. E' davvero meravigliosa questa storia e Giova è dolcissimo.
Invece Gelsomina è la classica gatta morta che ne approfitta degli uomini sfruttandoli e poi quando non gli interessano più
li buttano come fossero stracci. Che Bambinetta stronza!!!
Ma restatene con quel tirchio di Stefanuccio tuo che neanche si spreca a regalarti un goleador.
Scusa lo sfogo ma ci stava tutto ;)
Complimenti tesoro, come sempre sforni meraviglie, nonostante l'orario notturno.
The Gift sempre e per sempre.
Un bacione e alla prossima

11/01/13, ore 14:44

Mi ha fatto molto ridere e mi è piaciuta sopratutto questa parte "Oh Gelsomina, sei così carina che sembri una carotina..." è stato esilarante comunque mi è piaciuto molto hai saputo reincarnare bene i bambini di 9 anni e questa storia la definirei Zuccherosa *~* <3
XD Un bacio.... ;)

11/01/13, ore 13:45

La tua storia è davvero carina e molto originale :) e poi fa ridere ed è un sacco simpatica... Le emozioni dei bambini sono sempre le più spontanee senza dubbio e te le hai raccontate in modo scorrevole quasi avessi nove anni anche tu *.*
Ok la tua originalità mi ha stupito... invece di passare 10 minuti a leggere qualcosa di deprimente sono felice di aver passato dieci, forse 15 minuti a leggere questa tua storia...
Se poi l'ispirazione viene alle 4 del attino poco importa, l'importante è che sia buona ;)

11/01/13, ore 10:27

ahahahahahahah zuccherino mio!!! Se alle 4 della mattina ti vengono fuori queste genialate accomodati pure, nessuno ti deve fermare. I priimi piccoli e teneri amori, i primi turbamenti e i primi rifiuti terribili. Ma quanto è dolce con la sua piccola poesia per darle appuntamento e chiederle la mano. Il cuore color cioccolato come gli occhi della sua amata e la piccola non ha apprezzato. Che cattiva! Ma i pensieri dei bambini volano come il vento e dopo due ore il suo cuore è pronto ad aprirsi ad un altro amore. Bellissima!!! Baciotti