REDEMPTION
di lalla

30/07/04, ore 14:09

Mi č sembrata molto bella! Complimentoni! Comunque si, sono sardo come te. Fa piacere sapere che i primi due posti appartengono alla sardegna, cosė gli passa la voglia di credere che siamo un paese del terzo mondo abitato solo da pastori, rozzi e grezzi. Grazie per avere recensito la mia storia, se ho tempo ti leggo anche le altre(tue) ciao!!!

25/07/04, ore 02:46

Cara lalla, devo dire, in preda all'entusiasmo, che questa ff mi e' piaciuta T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!! E non solo perche' adoro il film "Pronti a morire" e, soprattutto il personaggio di Cort (Russell! *__*), ma soprattutto perche' hai un bellissimo stile di scrittura, molto coinvolgente e ben gestito. Affascinante! :) La storia e' bella e originale, oltre che ben sviluppata. Gli unici appunti che si possono muovere sono: qualche errore di battitura (ma sono pochissimi); qualche casino nei tempi verbali all'inizio del racconto; il fatto che a volte, fra tutti i monologhi interiori, li' per li' non e' sempre chiaro chi stia pensando, se Cort, qualcun'altro o la stessa narratrice :D (Cmq e' una tecnica che lascia immergere totalmente nella lettura, e da' effetti molto suggestivi! Brava!); e il fatto che, nonostante tre giorni di delirio, puo' sembrare un po' strano che Cort abbia snocciolato tutta la propria vita nei minimi particolari e in modo intelleggibile, cosicche' Celia al suo risveglio sappia tutto di lui. Ma ad ogni modo, sono cose piccole. In generale e' una fanfiction molto, molto bella, che mi ha coinvolto un sacco! Continua cosi'! ^____^