Quello che tutte quelle che amano il SasuSaku e ODIANO Karin vogliono
di SakuraChan92

Ciao, sono Bunnys! :')
Devo proprio dire che la tua os è davvero divertente xD Certo, magari si poteva scrivere meglio, ma è sempre bello per me vedere soffrire Karin *-*
SasuSaku a vita! <3 u.u
Sono molto contenta di sapere che ci sono altre ragazze come me a cui piace questa coppia e odia così tanto Karin da torturarla brutalmente! *risata malefica*
Comunque devo dire anch'io che l'avrei torturata di più, magari mi sarei stancata dopo qualche annetto di torture quotidiane... forse ;)
Per la comparsa di Suigetsu sono felicissima, visto che è uno dei miei personaggi preferiti. Denti di squalo, capelli bianchi e maglia sul viola o meno, per me è uno dei personaggi, anzi ragazzi, dell'anime, stupendi *^*
Felice Sakura di aver sentito Sasuke dire alla rosa quel "di più!" :3 Anche se devo ammettere mi sarei divertita un pò di più se dopo tutte quelle torture per liberare il bello e figo Sasuke da quella sanguisuga insopportabile di Karin (mi sono anche scioccata e arrabbiata quando ho scoperto che è del clan Uzumaki. Non ce la voglio proprio in quel clan çç), l'Uchiha le avesse risposto negativamente ancora una volta. Mi disioacerebbe per Sakura ma lo trovo divertente :'
Bene, credo di aver finito.
La storia nel suo insieme è fantastica!
Muahahah muori Karin! Ti decapiterò un giorno e farò mangiare le tue carni ad Asuma e Yamato senza farlo sapere! (Piccolo conflitto tra me e quei due nei videogiochi di wii e xbox. Mi hanno battuto un paio di volte e li odio per quello, ma in anime e manga nessun rancore!)
Ed infine mia carissima e odiosissima Karin.... Ti disintegro!! (cit- Jugo xbox) u.u
Byeeee ^-^

Bunnys

MA MAGNATE LA LORO MERDA!! TENSAI TI MALEDICA!!SASUSAKU MAI!! FINISCE COME YAOI!! YAOISTA X SEMPRE!!

Oddio, che insieme di atrocità! Comunque, potresti scrivere in maniera un po' meno incasinata; quello che dici a Karin l'hai preso dal Sergente Maggiore Hartman, vero? Bella, scrivine una anche sulla Naruhina!

Oh mamma..è troppo forte la tua fic!!! Mi sto ancora rotolando dalle risate!! Si abbasso karin, maledetta gallina, tieni giù le manacce da sasuke!!!!!!!! Un appunto però te lo voglio fare...io l'avrei torturata ancora un po'!!!!

non ci credo, alla fine l'hai postata!! Dio che ridere XDD Karin se lo merita proprio e Sakura...una grande! (anche se però potevi chiamarmi...A: volevo vedere suigetsu *ç* B: volevo pestare Karin C: vedere Sasu-kun! mitico il tuo pugno a karin, ma che teletubbies sarà mai? Lala, dici? Mah, a me sembrava più...(arriva Gaara e la sposta con un calcio, facendo volare via la sedia)(è meglio non sapere cosa le sembrava! Aha, Salutami Neji, Sasori...e Deidara...anche se con lui ce l'ho ancora...tsk ndGaara) ciaaaau! MogliaaH!

Mitica!!!!Io avrei continuato a torturala anche dopo la morte...Punzecchiarla con un ferro arroventato...marchiarla a sangue....Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti a te e a Sakura!!!

AH AH HA! questo è il mio sogno ricorrente! anche se un pò dispiaciuta di non aver collaborato alla lente, atroce, pietosa,raccapricciante,(mimi continua per altre 3 ore così), morte di Karin, mi ritengo molto soddisfatta! ciao!

Kyaaaa!!!!!!!!!!E vai!!!!!!karin muori brutta..(arriva gaara ke nn si sa come è sempre cn lei e la imbavaglia portandosela via..)