Nothing Else
di PostBlue

14/01/13, ore 13:27

Io continuo a mettere nei preferiti, non ho molti altri mezzi per esprimere quanto apprezzo questo "mondo". E' un altro quadro splendido, pennellato con pochi tratti essenziali e vividissimo proprio per il suo non perdersi in giri di parole. Mi è piaciuto E' il mese della disillusione, perché proprio lui poi ti riserva quello che non ti aspetti. Mi è piaciuta l'atmosfera iniziale di "silenzio rumoroso", quel sottofondo perenne che descrivevi così bene nella storia precedente, che qui viene spezzato di netto dall'incontro con l'altro. Così bella, così umana quella consapevolezza dei siparietti che ci autoimponiamo in situazioni canoniche, e il discutere di cose che si sa benissimo di sapere già. Ti interessa sapere che ho avuto la tentazione di sparire dal consorzio umano su Camminiamo per mano perché non sappiamo fare altro? Mh, non credo.
Brava. Più leggo più penso che vorrei saperne di più. Di questi due, della loro storia, di come si sono conosciuti, di come andrà a finire (no, questa in realtà non lo voglio sapere :P). Se ci scrivessi sopra una long, sarei felice in una misura inquantificabile.