...Love is dead...
di Elis chan

04/08/22, ore 17:51

Nhooo il salvataggio ci stava....oppure come minimo si deve ammazzare pure lui

22/04/08, ore 17:05

premettendo che conosco poco il manga devo dire che la storia è molto avvincente con lo stratagemma delle ore... i capitoli non sono lunghi e per questo non riescono ad annoiarti!!! ottimo elis!!! mi raccomando continua così!!! però potevi almeno far morire anche lui!!! sarebbe stato un finale ancora più tragico!!! baci!!!

10/10/07, ore 20:47

Ciao, non mi dilungherò perchè MarySaeba92 ha espresso il mio esatto pensiero. Questa fanfiction non è affatto consona al manga, al pari di una scena smielata. Non mi è piaciuta.

Thérèse
27/08/07, ore 16:48

La storia di per sè non è male, sei stata abbastanza brava. Ma quello che potrei dirti è che dovresti - per me - evitare le introduzioni che hai messo, perchè è come se elogiassi la tua storia. E poi io penso che uno debba scrivere perche gli piace scrivere e non cancellare la storia se non riceve commenti. La suspence i lettori la devono capire da soli, non c'è bisogno di dirlo te... che poi mi smonti anche un po' la storia. I tuoi capitoli sono corti, è vero... ma secondo me non creano quella suspence di cui tu parli. Comunque apprezzo molto il tuo impegno.

MarySaeba92
26/08/07, ore 21:59

Credo che tocchi a me. E' probabile che spesso le storie terminino con finali eccessivamente romantici e poco consoni ai personaggi che Hojo ci ha mostrato nel suo splendido manga, tuttavia trovo che anche questa decisione non si addica a Ryo e Kaori. Ryo non avrebbe mai, e ripeto MAI detto a Kaori cose così crudeli...lui le ha promesso, nel Volumetto Numero 32, che avrebbero passato ogni compleanno insieme e anche se non si sarebbero sposati le ha chiaramente fatto capire che lei è la sua unica famiglia...non può sposarsi, lui dice perchè è come un morto, perchè non ha documenti e manco sa la data del suo vero compleanno...comunque non l'avrebbe mai cacciata così, dicendo quelle cose...aggiungendo che il bacio sulla nave è stata una cosa come un'altra, come se davanti avesse una banale cliente con la quale provarci...trovo che sia stato un punto di vista piuttosto forzato...non mi è piaciuta, sia perchè Kaori è morta (è il mio personaggio preferito), sia perchè, ripeto, la considero una perfetta OOC. Ryo e Kaori non sono così. Dipingiamo Ryo come un mostro che non sa fare altro che causare dolore a Kaori, ma se leggi bene il manga, ti accorgi che quando la fa arrabbiare lo fa perlopiù quando ci sono le clienti (o comunque in pubblico)...anche se sono pochi i momenti in cui le dimostra il suo amore, quei piccoli gesti sono così emozionanti da essere meglio di qualsiasi altra cosa. E non sono neanche così limitati: quando la abbraccia dicendo che alla fine vorrebbe sposare solo lei, quando la protegge da Silver Fox, quando fa finta di non riconoscerla mentre lei è travestita da Cenerentola, quando dice che loro due INSIEME sono City Hunter, quando fa apposta a far cadere la coperta sulla cordicina in modo che la sveglia suoni perchè era geloso di lei, quando desiderava che lo punisse per aver cercato di farla sposare con il signor Uragami, quando l'ha ringraziata nel momento in cui lei gli ha donato una data per il suo compleanno, dopo la vicenda di Sonia Field, durante il matrimonio di Umi e Miki...Pan Di Cuculo, non ricorda niente?! 'Sopravviverò per la persona che amo e allo stesso la voglio proteggere'...non ricorda niente?
Questa era solo la mia opinione. D'altro canto mi piace il tuo stile...dopotutto, anche Hojo ha 'ucciso' Kaori, ma in maniera più...perdonabile, a mio parere. L'ha fatta essere la compagna di Ryo a tutti gli effetti. Spero di leggere un'altra tua fanfiction, possibilmente con un Happy Ending. Forse chiedo troppo...baci baci ^_^

08/08/07, ore 22:26

per sbaglio ho scritto la recensione dell'ultimo capitolo sul primo!

08/08/07, ore 22:25

Ho letto tutti i capitoli e anche la tua ultima considerazione. Complessivamente mi è sembrato che la storia sia stata descritta in modo un pò superficiale...complice il fatto che hai scritto dei capitoli relativamente corti,in cui è difficile esprimere le emozioni dei personaggi in così poco spazio.Il mio consiglio per cui è di soffermarti di più sui momenti che narri,cercando di dare maggiore caratterizzazione al personaggio,provando ad immedesimarti.... per quanto riguarda la morte di Kaori,capisco la tua motivazione,anche perchè qualche volta ci possono stare dei finali alternativi,anche se magari resta l'amaro in bocca perchè la morte di un protagonista non è mai bella,ma almeno non sono ripetitivi. ciao!

Kushi
08/08/07, ore 18:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____________________ç KAORI-CHAN!!!! grrrr.... P.S. kmq brava!!

marymary92
08/08/07, ore 12:35

è davvero carina all'inizio, ci sono un rimasta male per il quinto capitolo, nel quale muore la mia begnamiania... ma la cosa che mi preoccupa di più è cosa farà Ryo, dal momento che la sua Kaori non c'è più? spero che pubblicherai presto l'epiligo...chissà se Kaori risorgerà miracolosamente... ........lo spero......... baci Mary

Kushi
07/08/07, ore 08:03

NO no no non accetto assolutamente che Kaori muoia....la voglio rivedere nel px capitolo ç_ç non puoi lasciarci così.....non ora che volevo sapere come finiva!!! a presto un bacio!

Giorgia
06/08/07, ore 17:33

Perchè l'hai fatta morire?!?! Anche io sono d'accordo con te stessa sul fatto di odiarti!!!!! Cmq io nn m sarei mai suicidata x un uomo!! Perchè dovrei continuare ad inseguire una cosa che nn mi vuole?! Poi uccidersi x un uomo...questo nn lo concepisco!!!!-___- Cmq...questa è la tua ff...e anche se il capitolo x me è stato traumatico...mi è piaciuto...ma che angoscia!! ^^ Baci Giorgia

06/08/07, ore 14:30

Ma no!!!! La nostra piccola Kaori non morirà davvero??? t prego aggiorna presto che voglio vedere come finisce!!! sono troppo sulle spine!!!

03/08/07, ore 15:33

Bhè, non so proprio cosa dirti Eli....Ryo è il solito..quando si tratta di rivelare i suoi sentimenti...evita di farlo allontanandola da sè! credo prorio che qst è la volta buona che non si tirerà indietro^^ brava..aspetto il prossimo!

02/08/07, ore 11:35

sono proprio curiosa di cosa ha fatto Ryo!! ma credo che un idea l'avrei^^ aggiorna prestissimo!! un bacione

kiry-chan
01/08/07, ore 18:15

oddio che suspance!! COSA è SUCCESSO??? COSA VUOL FARE KAORI??? NON VORRà... NO DAI!!!NON è POSSIBILEEE????NOOOOO!!!COSA HA DETTO RYO A KAORI????!!!! DEVO SAPERLOOOOOOOOOOOO!!!!! TI PREGO AGGIORNA IL PRIMO POSSIBILE DEVO TROPPO SAPERE COSA è SUCCESSO!!!!!!!