Complicated
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/13, ore 19:12

La tua storia è molto originale! Scrivi da Dio, brava! Mi hai fatto morire dal ridere con la bocca profonda ahahaha continua presto! <3

26/04/13, ore 15:50

Eccomiii :)
Scrivi benissimo veramente, mi piace un sacco.
Continuo subito a leggere
Ciaoo bellissima :3

16/04/13, ore 18:38

CAPPERELLOOOOO (?) La tua storia è shgdwaxhgkgy la adoroo *--* Continua presto pleasee .. Intanto la storia passa tra le mie seguite akeurcgbwabgrkaw ok basta.

ciauu <3

29/03/13, ore 17:42

No ma Louis secondo me doveva essere un po' più confidente (?) l'iPad dice che esiste come parola lol.. Però lol non esiste.. Va beh... Yay ho imparato a scrivere va beh.. Stavo ridendo quando hai parlato delle femminucce ahaha... Davvero brava.. Mi piace sempre di più questa storia c:
Continua presto please c:
Mi avvisi quando aggiorni? Mi rendo conto che po' essere fastidioso ma please c: sennò vengo io a controllare ogni volta tranquilla c:

29/03/13, ore 17:37

Sono morta dentro.

Le lacrime cominciano a rigare sul mio viso

Io non vivo,sopravvivo.

Belle queste parole, le ultime 4 precisamente. Ma lette con le altre due frasi sopra fanno venire i brividi ancora di più. Poverina. Speriamo che qualcuno riesca a riportarla a vivere, speriamo che qualcuno la salvi.
Vado a leggere e recensire l'altro capitolo. È l'ultimo vero? Uff

29/03/13, ore 17:32

Mi piace molto il capitolo.. È bello che siano legati nonostante siano fratellastri. Io mia sorella acquisita la odio.. Figurati. Invece Miley e Hazza (cit.) sono molto dolci.. Si vogliono bene c:
Povera Miley che ricorda il padre guardando gli occhi di Harry.. Cucciola
Va bene. Mi piace come scrivi, solo forse metterei qualche pensiero tra i discorsi.. Un piccolo consiglio

29/03/13, ore 17:27

Credo che nelle fobie elencate ci sia un errore.. All'aurorafobia c'è il terrore di essere sporchi.. Così tanto per dirtelo c:
Allora.. Ho saltato un passaggio:
CIAOOO c: *fa ciao con la manina*
È interessante il modo in cui scrivi.. Mi piace molto.. Ho scelto che leggerò questa tua storia perché l'ultima era a rating rosso e non sono maggiorenne c:
Vabbè.. Comunque brava.. Vado a leggere il primo capitolo

26/03/13, ore 13:56

Ciao bellezza!
Allora comincio con il dire che ho letto tutti i capitoli senza togliere gli occhi da qui!
Sono molto belli e la ff mi piace molto, diversa dalle solite!
Aggiorna presto! E se ti va, avvisami quando lo fai;)
Bacioni,
Giù

24/03/13, ore 21:52

ho avuto dei problemi ad entrare su efp, pensavo di aver perso tutto... anche a te è successo lo stesso?
vabbèèè non so se è questa la storia che avevi scritto, ne ho scelta una così (?)
mi piace ahahahahahah i love miley
quando puoi passa da me lol

16/03/13, ore 18:00

Che dire, per ora è stupenda ** Non vedo l'ora di vedere come continua!!! Da questi primi capitoli questa FF comunque sembra davvero bellissima... :D Sono curiosa, vai avanti peffavoree! <3

10/03/13, ore 23:13

Semplicemente meravigliosa dico davvero *_* Ti prego però aggiorna più presto ;) No davvero bellissimo ahahah e poi anche divertente in alcuni punti, bella la parte con Louis in cucina ;) e wow che bello dormono insieme yeeeee ;) *.* Ciao e un bacio Marty <3

05/03/13, ore 18:26

Ehi tu... si dico proprio a te!
Sto recensendo la tua storia lallalalaaal... si si sono così ovvia e noiosa!
Ma non fa niente... sopportami!
Volevo anche ringraziarti per la recensione e dirti che sei davvero bravissima e anche questa ff mi piace molto... davvero molto interessante, continuerò a seguirla!
Detto ciò vado a studiare latino... maledetta scuola!

Tantissimi bacioni bellezza :*

04/03/13, ore 20:38

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!
Anyway,scusa se ho ritardato a recensire,ma sono stata impegnata la scuola distrugge :c
Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥

04/03/13, ore 09:30

Akzuisbsuabssyjsvsisgi.
Ma io amo sta storia *O*
E amo anche te (?)
Continua ti prego.

03/03/13, ore 14:21

ciao bellaa c:
mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui !
Questa storia l'avevo già messa tra le seguite ma non l'avevo ancora recensita mi pare.. Beh lo farò ora.
E' una trama che non avevo mai letto, insolita e mi piace molto! Il fatto che la protagonista sia "complicata" è davvero inusuale e mi piace tantissimo anche il dare nomi di fobie ai titoli, davvero!
Ne ho imparate alcune che nemmeno sapevo esistessero ahah :')
comunque davvero brava, sono curiosa di leggere il seguito! c:
aggiorna prestoo! :3 El.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]