Come una foto vecchia
di pollama

Bel capitolo!
Più storie iniziano a intrecciarsi tra loro fino a rivelarsi come tessere di un puzzle che rappresenta un problema di grandi dimensioni. Dimensioni apocalittiche, direi.
Sono rimasta sorpresa del fatto che Sivka sia una Sacerdotessa, non mi aspettavo che fosse coinvolta anche lei nei Supernatural World. Però sono contenta di questo suo coinvolgimento: mi lascia ben sperare.
A poco a poco si sta comprendendo quello che è realmente successo a Cass, delineando i vari aspetti della sua storia.
Complimenti vivissimi!
Alla prossima,

30/04/13, ore 15:07

Oh... il mio sospetto su Sivka si è rivelato sbagliato. In effetti è meglio così, visto che lei e Dean mi piacciono molto insieme|
Finalmente facciamo la conoscenza di Ammit, questo nuovo spaventoso mostro, nemico di turno dei Winchester.
La tua è una storia che appassiona molto, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi e l'inventiva che hai per la trama.
Brava!
Continuerò a seguire la storia e a recensire, quindi alla prossima!

30/04/13, ore 14:59

Povero Caaaaaaaaaaaaaass T___T
Adesso mi spiego molte delle cose che non avevo capito!
Questo capitolo è stato davvero interessante, anche se un po' triste.
Dean sembra risentire molto della mancanza di Cass e anche Sam lo aveva notato. Sono contenta che si stiano avvicinando a una riappacificazione.
Complimenti ancora!

30/04/13, ore 14:49

"Dean, io..."
"Mi hai deluso."

*Cuore in frantumi*
E Sam? Il mio Sammy? T-T

"Ah sì? Hai dimenticato, però, la parte in cui muori." Ecco il mio Bobby ♥

Sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa storia. I personaggi mi coinvolgono come se si trattasse del telefilm e non di una fanfiction. La storia è interessante, mi aspetto sempre colpi di scena e non vengo mai delusa. Complimenti davvero. Alla prossima!

30/04/13, ore 14:41

Complimenti per questo capitolo, è davvero bello =)
Scusa il ritardo per la recensione, ma sto avendo vari problemi... In ogni caso prometto che recensirò tutto, soprattutto perché questa storia merita davvero!
Il nuovo personaggio, Sivka, oltre ad avere un nome decisamente interessante (sì, ho un debole per i nomi particolari) mi sembra promettente. Anche se ho un brutto presentimento su quella ragazza.
Castiel è meraviglioso, mi dispiace vederlo sparire continuamente ed è triste pensare al rapporto conflittuale che ha con Dean a questo punto della storia. Spero davvero che tornino al meraviglioso Destiel che tutti gli amanti di Supernatural shippano. (♥)
E Sammy... be', non è il mio Sammy T-T Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto le note!

Comunque complimenti per il capitolo, questa storia mi sta appassionando davvero! ^^

14/02/13, ore 12:31

Hola!
Eccomi qua a leggere e recensire questo capitolo...
Wow che bello! Pieno di colpi di scena.. I like IT... chi sarà mai la famigerata strega di DEan? mhmmm
Comunque complimenti, capitolo bellissimo davvero :)
ciao, alla prossima
TheWinchesterGirl

14/02/13, ore 11:47

Oddea ma tu hai deciso di farmi morire vero??*.* cioè, stai raccontando esattamente la storia del nostro amore!!XD no Poll guarda questo capitolo é meraviglioso!*.* riesci a tratteggiare Cass in una maniera splendida e si vede che lo ami molto....ehe e preparati perché nel mio racconto lo stai x conoscere molto...intimamente...XD ehm che stavo dicendo?? Ecco si,alla faccia della sorpresa!! Mi hai colpita e affondata con questo capitolo.... Amo Dean e sono felice di quel che stai raccontando!!! Nn vedo l'ora di sapere che cosa ci succederà dopo... grande Pollamima mia!<3! La tua LavLav

13/02/13, ore 14:04

Mi piace! **
La storia inizia veramente bene, una scena tipica tra i fratelli Winchester.
Il tuo stile mi affascina, riesco perfettamente a immaginare la scena mentre leggo. Dean e Sam sono caratterizzati veramente bene e mi sembra proprio tipico di Castiel farsi sentire tramite radio. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo che ha turbato tanto Dean...

Futeki
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 02:04 pm)

12/02/13, ore 10:29

Salve, sono la s++++a che fa la sacerdotessa di Ammitt!XD
piccola miaaaaa!! scusa il ritardo è stata una settimana pazzesca ti giuro!;_;
comunque, devo dire che la tua storia si arricchisce sempre di più ogni volta che aggiungi un capitolo!*.* A parte che apprezzo moltissimo il fatto che Dean e Cass non sia innamorati ma solo amici, riesci a delineare i caratteri di tutti in maniera davvero completa a credibile!
brava!
ora aggiorna! ;)
Lav

02/02/13, ore 15:54

ciaooo!!!!!!!!!
ho letto tuttooo in poco tempo e devo dire che mi piacciono qusti sviluppi- che succedera adesso? dean riuscira a fare chiarezza? xD nn mi aspetta che attendere il prossimo chap, che leggero volentieriiii!! complimnti!
Un bacio :)
TheWinchesterGirl <3

Salve salvino :)
e così sono arrivata al ultimo cpaitolo pubblicato... me curiosaaaaa. che caro Cass... cosi puccioso lui T.T ahhhh quanti eventi starni che stanno succedemdo...
Va boh, io aspettero con ansia iol seguito e sarò pronta a recensire ! nel frattempo darò un occhiata al tup profilo... complimenti, capitolo bellissimo!

30/01/13, ore 11:24

salve :)
woooooow la trama si infittisce e la storia si fa sempre piu interessante!! che vorra mai Ammit da Sivka? mhmmm adoro i misteri davvero! hahaha me ne hai messa di curiosità addosso! grande davvero. complimenti :) corro a leggere "l'ultimo" capitolo, che sto morendo di curiosità!
Un saluto, TheWinchesterGirl

30/01/13, ore 11:18

Ciao! :)
O mamma, cass :( ok la fine mi ha messo ansia e tanta, quindi non mi resta che continuare a leggere. Complimenti sono senza parole, non so che dire oltre che questa fan fiction mi piace MOLTISSIMO <3 sei davvero brava!
TheWinchesterGirl <3

30/01/13, ore 11:10

Ciao hehe :)
woow.. entusiasmante davvero, mi piace mi piace!! che sta succedendo a cass? e perchè sam nega una cosa così evidente? mhmmmm ho cpaito vado a leggere il prosssimo capitolo XD Complimentoni davvero, sei bravissima :)
un saluto,

30/01/13, ore 11:04

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo :) se vado avanti così, tempo mezz'ora e ho gia letto tutti i capitoli hahahah xD
Tornando alla storia.. in effetti un sam poco ordinario lascia qualche dubbio... ma sono sicura ch escoprirò tutto leggendo. Castiel, Castiel... ador quell angioeltto, anche se l'ho odiato per un certo periodo. E dean... dean rimane il solito sotronzo sexy e sprezzante ragazzo che amo alla follia XD comunque la storia mi sta prendendo molto e anche la sua tama che si infittisce sempre di più. come ho gi detto amo il tuo modo di scrivere ma credo che te lo drò spesso perchè è vero xD complimenti per questo capitolo!