Minaccia dal passato
di bluelady92

02/01/16, ore 19:24

Whao questo capitolo è una favola e per di più c'è tanta suspence ahahahaha xD, il nostro goku sta facendo dei sogni strani che forse riguaradano il suo passato che forse nn sarà più un segreto... però il nostro giovane amico ha sempre la sensazione che accadrà qualcosa di brutto e continua sentirsi osservato, anche dopo che sanzo era andato in camera sua per scoiprire cosa c'è che nn andava nonostante le sue parole non è riuscito ha tranquillizzarlo... ne sta passanto di cotte e di crude( povero goku-chan sigh).
Dopo aver fatto colazione i nostri eroi continuano il loro viaggio verso ovest .... e la losca figura è sempre li ad inseguire i nostri amici.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà più avanti sono gasatissima xD e anche un pò curiosa ( un pò volevo di super curiosa *.* xD) spero che continuerai questa fiction e ancora complimenti per la storia Ciao =)

02/01/16, ore 19:10

ciao=) sono dany come inzio mi piace =) goku ha un brutto presentimento ed è già da un pò che è pensieroso . Sanzo si chiede cosa l'ho tormenta ( ed è anche leggermente preoccupato x lui).
Ma chissarà mai il tizio incappucciato che tiene d'occhio il gruppo di sanzo.... io un idea c'è l'avrei ma forse mi starò sbagliando.

01/08/07, ore 09:48

^____^ Dai che la trama s'infittisce eheh... Vedo che stai seguendo i consigli e se continui così sarà una bella fic. La trama mi piace quindi non deludermi *ç* Sanzuccioooooo ghghg kissoni Allegoria

31/07/07, ore 20:44

Beh...per quanto riguarda la storia in questo capitolo non succede nulla, per cui non ho da commentare...non vedo l'ora di entrare nel vivo!!! ^__^ Per quanto riguarda la scrittura ribadisco che devi fare attenzione ai verbi (o scrivi al presente o al passato) e alle punteggiature. Una cosa che mi rende un po' perplessa è l'uso dei punti interrogativi. Ok, magari sono pignola, ma non vedo la necessità di usarne tre in ogni domanda. Un conto è se devi sottolineare lo stupore di chi parla, ma nel caso in cui si pongono semplici domande non è necessario. Insomma, poi su questo vedi tu, ma per il resto davvero presta un po' d'attenzione. Comunque gli errori servono a migliorare no?! Bene, alla prossima!

31/07/07, ore 15:34

Mah, secondo me Goku fa apposta a non capire cos'è una lemon.... -___-''' Ma passiamo al cap. ^___^ allora, so che l'identità del tizio è una sorpresa, non mi aspetto certo che me lo dici al 2' cap ^___^ A proposito.... la scena di Go-chan che esce dal bagno....!!! *çççççççççççççççççççççççç* FIGOOOOOOOOO!!!!!!!
Commenti "negativi": c'è ancora un pò di confusione con l'uso dei verbi e ci sono degli errori di battitura ^__^ tutte cose che si possono rimediare, non preocc ^__^ Per quanto riguarda le "k" non mi pare di averne viste e la parte descrittiva va decisamente meglio (vedi sopracitata scena del bagno[*çççççççççççççççç*] e la parte iniziale) Continua così, voglio sapere chi è il "maniaco" ^_____- Baci, Temari ^____________________________________________^

31/07/07, ore 09:25

Ciao!! ^__^ Mmmm..... chi sarà mai 'sto tizio...?? Chi è il suo obbiettivo....???? Sanzo o Son Goku??? (mamma mi sembro Homura....-____-''' [Son Goku....!! Devi diventere forte!! n.d.Homura Ecco, appunto.... Sparisci idiota!! *____* Lascia stare Goku-chan!!! *___*n.d.Me]) Secondo me il "maniaco" ce l'ha con Goku-mio-adorato.......ç____ç no, poverino non fategli male ç___ç...... ok, basta, sto degenerando..... Comunque, LEMON!! SIIII!! *___*(<--occhi sognanti)3x9 3x9!!!!! *çççççççççç* Solo un piccolo consiglio: ci vorrebbe un pò più di punteggiatura ^___^ A parte questo, sono curiosa di sapere come continua!! ^___^ Baci, Temari ^_____________________________________^

30/07/07, ore 22:27

Ok. Allora...sono d'accordo con i due commenti precendenti. In più aggiungo che forse non sarebbe male usare la punteggiatura e occhio ai tempi verbali. Hai iniziato con il passato per poi passare al presente, insomma non è il massimo. Altra cosa, "cos'ha" non "cosà" o qualunque altra cosa fosse. Per riassumere credo che la fic potrebbe risulterebbe bellina se fosse un po' più curata. Un consiglio che posso darti è quello di soffermarti un po' di più su quello che scrivi. Ovvio che non è necessario raggiungere la perfezione, però certi errori tendono a diminuire il piacere della lettura. La trama mi intriga molto, e sono curiosa di sapere chi è il "losco" individuo e a chi porta rancore. Al momento le persone potrebbero essere tre vista la "s". Mmm...chissà. Aggiorna presto.

Allegoria
30/07/07, ore 21:19

L'idea non è male forse dovrebbe esserci più parte narrata ^^... nel senso sarebbe ottima come sceneggiatura per un film, ma come storia da leggere dovresti arricchirla un pò di più.... ^___^ kissoni

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! & Chiyo
30/07/07, ore 21:09

un minuto di silenzio, l'italiano è morto ç_ç. non usare le "K" nelle fic!, è una cosa rivoltante!, non è così difficile su, almeno che non abbiano rapito la "C" e la "H" dalla tua tastiera! comunque, il primo capitolo ci piace tanto ^^ (sono perchè c'è Kougaiji <_< ndChiyo vattene dalla mia testa!!!! ndMe) un bacio e aggiorna presto^^ Ferraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! & Chiyo-chan ^^