Deborah
di Debby35

11/01/13, ore 22:17

Ciao debby :) nella prima recensione aveva ragione, cosi' non si prende x ...Fan Fiction ( storia inventata x farti capire) perchè se no la prendono come un racconto normale.. nn so se mi hai capito xD si è un po' complicato perchè è la prima che scrivi ed è difficile smettere a queste abbitudini da sms.. ma basta che correggi eoi ti verra' tutto da solo.. tucpensa a quel che ti capita e prova a sfogarti scrivendo :) e nell' intro puoi spiegare che è la tua prima F.F quindi è un po' complicato per te e poi aggiungi quel ke vuoi. Basta che i capitoli soano ricchi di informazioni ok? ciaoo stammi bn ci vediamo dom a scuola :D !

11/01/13, ore 17:21

Hai chiesto, quindi ho letto.
Capisco che hai quindici anni e tanta voglia di esprimerti, ma visto che non č un diario personale ma un racconto, impegnati di pių sulla forma.
Cura le virgole, le maiuscole, EVITA assolutamente linguaggio da sms ("eii che fai gg") e faccine. Concentrati di pių sulle sensazioni della protagonista, in modo da rendere i capitoli pių lunghi e lo svolgimento dei fatti meno fulmineo. Ah, anche l'uso degli asterischi č una cosa molto da chat, la toglierei.

Spero che tu non te la prenda, la base č buona. Devi solo fare attenzione.
Ciao! :)