Bill und Tom. Rapporto fra fratelli.
di Dikar 93

ale
06/02/08, ore 23:00

coma fa orrore??????è stra carina...forse un po' corta...ma bella lo stesso!!!brava!

20/12/07, ore 13:20

Bellissssima!! Certo ke anke loro in mezzo ad un incendio si mettono a tirare pugni!! oO ahahahahah! bellissimo!!un bacio, erinlaith

04/08/07, ore 17:28

*.* bellissima... mi ha fatto commuovere. hai reso il loro fantastico rapporto stupendamente... mi è piaciuta specialmente l'ultima frase^^ ancora tanti complimenti, elena

04/08/07, ore 17:06

è bellissima e significativa! quei due sn i fratelli + dolci del mondo! *_* bravissima *_* davvero tanti complimenti!

YUMA
31/07/07, ore 11:42

Questa ff l'ho letta già ieri sera... solo che con il coprifuoco non ho potuto commentare... ahh,finalmente hai scritto una ff sui Tokio Hotel!
è veramente molto bella... fai capire il rapporto fraterno che hanno tra di loro... un rapporto che non si potrà mai sciogliere...perchè loro sono la stessa cosa... sono due metà,che messe insieme danno una cosa sola... eh brava la mia tesoraaa!! ti voglio taaaanto beneeeeee

31/07/07, ore 11:32

è davvero bella...veramente,molto molto bella e significativa...bhe,ti aspetto in quale storia mia ^^

31/07/07, ore 09:40

Bravissima! Mi piace molto questa fic, è così dolce *_* Viva Tomi e Bill!!

31/07/07, ore 09:39

A parte il fatto che io amo i Tokio Hotel ma BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!! è veramente troppo dolce questa ffc... è stupenda... fa capire quanto si vogliono davveor bene i due gemelli... hai ragione... sono una persona divisa in due... Complimenti!

Ysis
31/07/07, ore 03:38

Ma che dolce!!!!!!!!!!!!!La adoro è bellissimissima,complimenti brava brava brava!!