Nata per farti felice
di Laurachan

Rossy
06/08/04, ore 01:49

Belllissima song-fic...Ci sarà un seguito???Magari nel quale c'è un incontro e un chiarimento tra i due...Mi piacerebbe molto!!!Baci Rossy

scandros
26/07/04, ore 14:08

Ciao Laura! Mi hai fatto una bella sorpresa pubblicando una song-fic. Come ha detto Alex, mai canzone fu più azzeccata. Patty é il personaggio femminile che soffre maggiormente nell'anime/manga. In fondo, sia Amy sia Jenny sanno che Julian e Philip corrispondono i loro sentimenti. Al contrario, Patty vive nell'incertezza. Ed é triste che un banale litigio abbia potuto infrangere del tutto quel delicato equilibrio su cui si basava il loro rapporto. Ed é anche vero, che in molte relazioni, di adolescenti e adulti, ci sono cose non dette (per timore o timidezza) che talvolta rendono tutto più difficile...troppo e maledettamente complicato. Complimenti per la tua song fic.

Alex_kami
24/07/04, ore 21:37

Scusami sono sempre io, nella fretta ho dimenticato di votare ancora un bacio Alex.

Alex_kami
24/07/04, ore 21:35

Finalmente è il mio turno di recensîre una tua storia e devo dire che la scelta della canzone è veramente azzeccata, brava questa sonfic è veramente graziosa e molto dolce, spero come Kla che tu scriva presto altre storie perchè hai uno stile molto fresco e scorrevole, un grossissimo bacio e buon'estate dalla tua Alex

Kla87
23/07/04, ore 19:16

Carina questa song-fic! Sai Laura-chan ogni volta che ascoltavo questa canzone pensavo proprio a Sanae e Tsubasa perche nella canzone dice anche "Aspetterei per sempre pur di essere la tua ragazza" ed è quello che ho sempre pensato lei facesse e potesse dire! Direi che è molto azzeccata! Brava! Vorrei tanto leggere una tua ff con gli stessi personaggi..la aspetto! ok? baci baci