Dilegua notte, tramontate stelle.
di Terry Arpax Storm

24/01/13, ore 20:26

che bello l'inizio, mi ha dato l'idea di una ripresa della Terra dallo spazio, che si avvicina ad un continente, poi a una regione, a una città, una casa...
Il personaggio di Amy mi incuriosisce molto: sembra brillante ed esperta della vita, ma tuttavia ancora nubile...e a quanto pare la sua vita è cominciata in salita, bel cherubino sfortunato, gentile anche con la Emptress, che a un saluto risponde gracchiando -.-
chi sarà l'uomo dal cappello da giullare?
a presto - e complimenti :)
Blusshi*

13/01/13, ore 16:54

Ho cominciato a leggere la storia in quanto incuriosita dal titolo...devo dire che ho fatto la cosa giusta!
Scrivi molto bene e questo non può che essere un punto a tuo favore. Mi appassiona il contenuto; mi piacciono quelle storie ambientate in epoche passate e l'epoca vittoriana non può che alimentare la mia curiosità. L'aspetto che più di tutti mi porta a seguire la storia è che essa è scritta dal punto di vista di Amy, la quale appartiene alle basse sfere sociali e che può sicuramente descrivere meglio la società e gli avvenimenti del tempo.
Al di là di questo: ora sono curiosa di sapere chi è l'uomo in casa di Finning....ma soprattutto queste misteriose sparizioni a cosa sono dovute??
Complimenti davvero :)
P.s. quant'è scortese il signor Greed! :)