Truly, madley, crazy, deeply in love with you
di thenone

22/01/13, ore 21:19

ciao :)
eccomi pronta a recensire!
allora mi è piaciuta moltissimo! soprattutto perchè è dal punto di vista dei ragazzi scrivi bene continua cosi sdjk
un bacio
-Flam

22/01/13, ore 18:14

Ehi ciao!;);)
Sono qui, come promesso!:))
ho letto questa one shot tutta d'un fiato, e ti devo dire che mi piace TANTISSIMO!! è adorabile, tutti e cinque gli episodi sono meravigliosi:)) il punto di vista dei ragazzi mi è piaciuto particolarmente, non ho trovato molte storie raccontate da loro in maniera così ottima;) sì perché sono sincera al cento per cento quanto dico che sei formidabile con la scrittura:) credimi, adoro il tuo stile, è molto scorrevole, per nulla noioso, in un certo senso ricercato e semplice contemporaneamente!:) è davvero fantastico:)
Adoro il fatto che tu abbia messo tutti e cinque le nostre carote innamorate, anche se in modi diversi: Zayn e Liam sono felicemente fidanzati, Niall e la parte un pò comica mi è stra piaciuta, poi Harry che non riesce a esprimerle i suoi sentimenti *.* caro *.* e poi il nostro Louis, che si è innamorato in un modo particolare ma allo stesso modo molto carino dal mio punto di vista:)
Una one shot fatta veramente bene, te lo dico col cuore <3
complimenti davvero, è meravigliosa <3
e va tra le preferite!:))
Un bacio,
Una tua nuova lettrice,
Another_Life
xoxo <3

13/01/13, ore 14:28

questa os mi è piaciuta un casino, tu non puoi capire.
mi piace davvero perchè è particolare, è originale, e non parliamo del tuo modo di scrivere che ormai sai che adoro u.u
detto ciò, continua a scrivere che io poi leggo tranquilla :D
baci, la tua zizza <3

11/01/13, ore 21:09

Adoro questa idea di fare una storia sulla canzone, la amo così tanto.
Hai anche scritto per ogni strofa chi la cantava è una cosa originale e ragionata.
Sono rimasta senza parole, mi è piaciuta veramente tantissimo :)
COMPLIMENTI, un bacio xx
-loveyouzayn

11/01/13, ore 21:06

Here I am, finalmente!
So che ti ho fatto aspettare, ma ti prometto che ne varrà la pena.
Che dire? Questa os mi è piaciuta moltissimo, e leggendola mi è venuta la voglia di scrivere un'altra anche io.
Mi ha sorpresa l'idea di raccontare una piccola storia per tutti i ragazzi, e l'ho apprezzata molto uu
Poi ha scritto molto bene, a parte quei piccoli errori i di distrazione che ti ho corretto in anteprima ( SI BITCHES, IO L'HO LETTA OERI SERA 😎) (?) ma per il resto lo stile è impeccabile e mi piace molto.
Dai che per ora sono rimasta *abbastanza* seria. Dai che c'è la posso fare.
Comunque! La mia parte preferita è stata l'ultima, ovvero quella di lou lou tom tom.
Sono tutte belle, perché le storie d'amore sono tutte così originali e diverse... Sei stata molto brava uu
Però non so, sarà perché Ash è troppo ajxbsinaksbaknsksbsosnsisjs 😱😱😱😱😱
Cioè dai, è superiore a noi comuni mortali che mentre dormiamo sembriamo dei procioni morti. (?)
Ok, direi che posso smetterla.
Ah, no! Prima devo commentare il bellissimo banner ee
È troppo figo, facciamo progressi auxjsoanodnsosnsoslan **
E la tazza spacca, stoooop.
Ti amo ❤
Amo anche i one direscion aisbaosnosnak 💋
Ma questo si sapeva, mi levo dal cazzo.
Dai, cerca di pubblicare presto un'altra meraviglia!
Adios ❤
Basciii, medusa c':