Daylight
di Little Redbird

01/04/13, ore 14:15

Non ci credo! hai realizzato un video, I'mlittleredbird? ^_^
che brava! io nemmeno se mi minacciassero di morte...
la storia è davvero deliziosa, delicata, con Damon e Bonnie che semplicemente dormono insieme.
Lui è convinto di non poter avere di più, lei è insicura. Belli, e IC mmalgrado l'inedita versione di un Damon così rispettoso di un rivale, poi di un licantropo biondiccio...
se lo mangia quando vuole, mille volte!
è innamorato davvero, altrimenti avrebbe voluto di più, o le avrebbe chiesto il sangue!
dolce, tenera, fluffosa, come te! *-*
spero che da adesso resteranno sempre insieme in quel letto *invidia*
baci tesoro! Setsuna

05/02/13, ore 15:53

Una song-fic deliziosa, estramamente tenera ^^
Il misto fra arrendevolezza e dispiacere di Damon mi ha dato una fitta al cuore, ma ci voleva ù_ù
per una volta non è la piccola strega a farsi mille pippe mentali ma il bel moro, mi pare giusto! xD
Molto carina la canzone e stupenda la os *-*
Mi è piaciuta davvero davvero tanto per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

15/01/13, ore 20:29

Tesoro, scusami per il ritardo! :(
Questa OS mi è piaciuta molto. I Maroon 5 & i Bamon sono un'accoppiata vincente! x)
Hai saputo rendere con la tua bravura lo struggimento interiore di Damon e la sua incertezza. Bonnie, pur essendo dormiente, era molto partecipe con la sua bellezza e i suoi gesti così semplici, ma unici.
E poi vederli in versione umana è stata un'idea carina!
La canzone è bella e sei riuscita a cucirci intorno una fiction altrettanto bella ed emozionante. Hai descritto i profumi, gli odori, i suoni (il russare di Bonnie :p) e ogni cosa percepibile con uno dei 5 sensi, facendo vivere anche a me la scena. La frase iniziale (che è poi anche quella conclusiva, anche se con una lieve, ma significativa modifica) è d'effetto e in particolare quando l'hai modificata nella riga conclusiva è stato ajhkgvlkhyug :*
Ora possono finalmente stare insieme e attendere l'alba senza avere paura delle conseguenze che ci saranno alla luce del sole! <3
E non esitare a lasciarti ispirare ancora da Adam Levine :p
Glo ;*

13/01/13, ore 14:02

Oh, mio dio!!!!
questa storia è semplicemente S T U P E N D A  e dire che è stupenda è usare un eufemismo.... ma quando sono cariniiii?
Damon rassegnato... e devo dire che ci voleva, per una buona volta... è sempre la nostra Bonnie quella sempre disperata, una vosta tanto tocca anche a Damon... comunque, per me poteva andare benissimo questa OS anche se Damon fosse stato un vampiro.... no sul serio ho veramente adorato questa storia... spero ne scriverai altre così... sei stata bravissima, compimento, tesoro :)
ora scappo
un bacio
Immy

13/01/13, ore 11:50

Trooooppo dolce *-*
Ho amato questa OS dall'inizio alla fine!
Mi raccomando, continua a scriverne di così! :)

Alla prossima

13/01/13, ore 11:48

Davvero carina, l'ho adorata **
Brava e complimenti!
A presto

13/01/13, ore 11:46

MA E' DOLCISSIMAAAA!
Davvero, mi è piaiucta un sacco! Sei riuscita a trasmettermi una tenerezza... AWW *___*
Dalla contemplazione di Bonnie da parte di Damon che non vorrebbe lasciarla fino alla streghetta che rivela di aver lasciato Zander e all' unione dei due amanti, questa OS è stata meravigliosa!
Bello anche che sia iniziata con "Era l'alba e lui doveva andarsene" e finita con "Era l'alba e lui non doveva andarsene".

"La baciò nella loro personale oscurità creata dalle coperte, sfiorandole con le labbra il morbido incavo tra la bocca ed il naso.
Sorrise. Anche se l’indomani non sarebbe più stata sua nemmeno l’altro poteva dire di averla avuta sempre e solo per sé. Una parte di lei è mia, pensò Damon, che lui lo volesse o no. La notte sarebbe appartenuta sempre a loro due, anche se non la passavano nello stesso letto."

Ho amato questo pezzo, è uno di quelli che mi sono piaciuti di più.
Ora ti lascio, ma voglio comunque farti i miei complimenti perchè te li meriti! :D
Spero che ti aggiusteranno presto il pc.

Baci, Sour Cherry

13/01/13, ore 11:43

Ohhh *.*
E'...e'...così dolciosa *w*
Voglio anche io alzarmi la mattina a trovare Damon al mio fianco, figurati se lo lascerei andare.
Zander cornuto è fenomenale ahahah gli sta proprio bene a sto stoccafisso!!!
Damon appare così vulnerabile...disposto anche a lasciare Bon pur di renderla felice.
Ahhhhh!!! Mi sto sciogliendo.
Questa shot è davvero carina, brava mogliettina ;)

12/01/13, ore 11:08

Ma sai una cosa? questa ff è molto tenera!!! Davvero! Mi piace questo Damon così ... rassegnato inizialmente, che sa che deve lasciar andare la sua Bonnie e che non può evitarlo ma che comunque non vuole. E che fortuna che Bonnie si sia svegliata mentre lui stava per andarsene!
*__* Dolci!!!
XoXo

11/01/13, ore 22:06

Tesoro!!!!!!!!!!!!! Non potevo non passare, cavoli è bellissima! Nonostante siano umani hai reso perfettamente il carattere dei personaggi dei libri. Cavoli che batosta ha preso Zander ma dopo tutto Damon è Damon! Mi è piaciuta veramente moltissimo, brava brava brava.
Mi spiace che il pc vada in riparazione spero che ti farai viva comunque!
Ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

11/01/13, ore 22:00

oh, avrei dovuto saperlo. Ho letto il nome dell'autrice solo dopo aver letto la shot, ma avrei davvero dovuto sapere che eri tu!
Bella, dolce, incredibilmente ben scritta nonostante sia così breve. Damon è così dolce, nonostante la situazione, e lei ha lasciato il suo ragazzo per lui! Ottima scelta direi :P
Un ottimissimo ritorno dear!!
Jane

11/01/13, ore 21:22

Come ben sai il i libri non li ho letti, quindi non conosco benissimo la Bonnie e il Damon che in questa shot hai cercato di rappresentare.
Però curiosa mi sono comunque informata. Ci sono rimasta male quando ho scoperto che il Bamon alla fine non si è realizzato.
Ma passando alla tua ff.. i pensieri di Damon sono molto dolci, ma non è lui che mi ha particolarmente colpito, bensì la nostra cara streghetta.
Le parole che ha detto a Damon le ho trovate molto belle. Forse, perchè ho visto in lei la Bonnie del telefilm.
Decisa per la decisione intrapresa per Zander, ma allo stesso tempo, indecisa ma comunque coraggiosa nel prendere in mano la situazione con Damon.
Complimenti!! Baci. ^^

11/01/13, ore 20:57

Molto carina. Damon è più dolce del Nesquick e bonnie è mooolto persuasiva anche da addormentata. morbidoso il finale.