e se l'amore arrivasse quando meno te lo aspetti?
di charly_5877

29/01/13, ore 16:36

Ehm ehm (colpi di tosse) ho letto il capitolo ( di nuovo). Speravo ci fosse un aggiornamento e invece...tse! hahahaah, sto morendo dalla curiosità di sapere come va a finire!!! :(

12/01/13, ore 16:36

Strabello!!!! Sono curiosa di leggere il seguito!! I consigli...te li ho già dati prima :P un bacio!

12/01/13, ore 16:30

Ciao Gio!! Mi è piaciuta questa storia, mi riconosco perché anche io sono un po' così...solo in forma molto più depressiva!! Hahahahaha. Scrivi benissimo, hai un modo tutto tuo! Ho letto anche le storie delle altre ed ognuna ha un suo modo particolare di scrivere ed anche te hai il tuo!! Te lo dico perché è importante avere il proprio stile...e perché io non ce l'ho!! Hahahahah. Comunque brava!! Piccoli consigli, prova ad usare un html anche più colorato. Nel senso, usa una scrittura che ti piace, colorata se vuoi, titoloni grandi ed attenta agli spazioni enormi tra i paragrafi!!! Sono una palla da togliere ma non sono belli da vedere. Puoi mettere anche un'immagine!!! :D (ma la devi copiare da internet per forza). Ultima cosa, credo sia stato un errore di battitura probabilmente, hai scordato qualche maiuscola. Stupida tastiera!!!

12/01/13, ore 12:17

Uooooo, come inizio non c'è male, devo dire! ;) Chi sarà questo bel ragazzo dagli occhi nocciola?? Ahahaha :)

12/01/13, ore 12:16

ma brava, lasciare i lettori con una frase così, tse. :) Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
P.s. BRAVAAAAA <3