Cuore blindato
di Unbreakable_Vow

20/05/14, ore 20:48

Hei che bella questa fanfiction!
Caspita è scritta benissimo, hai uno stile fantastico, dico davvero!
Un italiano buonissimo e la grafica buona.
Sei riuscita a coinvolgermi tantissimo, dico davvero, inoltre io amo il pairing Ginny\Luna, ne sono praticamente drogata. Ti prego, aggiornala T.T
Ho visto che non l'aggiorni da quasi un anno e mezzo, però spero ti torni la voglia di farlo, perché questo racconto ha del potenziale, sono curiosissima di sapere come andranno le cose.
Ti prego, continua a scrivere!
Complimentissimi!
A presto, spero!

-Kia

07/04/13, ore 22:20

Buonasera. Dopo che mi avevi accennato di aver scritto una ff su questo pairing, essendo molto incuriosita me la sono andata a leggere - con il tuo accento. Ebbene sì, confesso.
Mi è piaciuta molto. Molto. Non ti nascondo che a volte i tempi verbali mi hanno lasciato un po' perplessa, ma credo sia perché il tuo modo di frasare? periodare? comporre le frasi, insomma, è un po' intricato delle volte. Non sto dicendo che è un male, credo sia una caratteristica del tuo stile che, devo dire, mi è sembrata molto adatta a descrivere i sentimenti intricati di Ginny. Ginny. Ho adorato il modo in cui l'hai fatta parlare, un personaggio tristemente sottovalutato dalla maggior parte del fandom che qui è superbo. Che dire, A++ nella caratterizzazione.
Io non l'ho visto lo Snarry? Sarà che sono più ottusa di quello che voglio far credere LOL.
Alla prossima :)

02/04/13, ore 16:23

Cioè, boh, cioè...è...è....boh....fantastica *^* stupenda ** epica *W* Hai espresso alla perfezione i sentimenti di Ginny in un modo così reale ed epico che mi sono quasi uccisa io nella parte dove lei ritiene che avrebbe preferito essere morta :') Il capitolo è fantastico, la lunghezza giusta, le parole appropriate e il modo nel quale finisce è krsdhgreskg *^* Ho appena letto una fanfic che finisce tipo che Ginny muore affogata, perciò stavo tutta preoccupata ç_ç però il finale del capitolo è stupendo, quindi lo devi continuare u.u se no ti minaccio con la mia ciambella al cioccolato è.è Al prossimo capitolo, che spero arriverà prestissimo ;)

ps. perchè se non arriva faccio come Ginny T_T
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 04:25 pm)

02/02/13, ore 10:20

" accennato (il che vuol dire che se lo volete vedere c’è, altrimenti no) Harry/Severus."... io vedo Snarry ovunque, valgo comunque? :D

Comunque bella, sul serio! Anche se temo di essere la solita bast***a insensibile, dato che non ho provato nemmeno un po' di compassione per Ginny e per il suo 'amore' perduto.. (ma che compassione e compassione, almeno lei Luna la puo' vedere quando vuole, mi spieghi come fa Harry con Severus?! ç_ç)

A prestissimissimo!
Cabiria Minerva

27/01/13, ore 20:25

Ciao! E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho letto una tua fic, Persefone - credo - che mi piaceva per il mistero e la tensione che avevi creato tra i personaggi... Ma qui sembra davvero che tu abbia fatto un salto di stile! Sono impressionata da come descrivi la depressione di Ginny: non è patetica o forzata ma scorre bene e conivolge il lettore, che non è mica una cosa semplice da fare!
Al prossimo capitolo (:

25/01/13, ore 00:32

Ma perchè non l'ho letta prima?! Dannati aggiornamenti continui di EFP
Questa storia è ... wow. Devo ammetterlo, è stata una scoperta. Non mi ricordo l'ultima cosa che ho recensito tua, ma non mi ricordavo riuscissi ad essere così dannatamente espressiva nello scritto. Questa storia parla della depressione, dello shock delle persone che rimangono, e lo fa così bene che dall'inizio alla fine ti senti Ginny. Ed è davvero, davvero bello.
La riflessione sul fatto che Ginny è forte non perchè non crolla, ma perchè sa rialzarsi ... beh, è meravigliosa. Mi piace davvero. E non è tutto tarallucci e vino qui, è reale perchè è un post-guerra.
Ed è davvero, davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero.

16/01/13, ore 21:03

Hey :) Questa prima parte della storia mi piace molto, hai reso davvero verosimili i sentimenti di Ginny, tanto che ho sentito un'onda di tristezza, nella scena del cimitero... Un'altra cosa: scrivi davvero bene :) Beh, aspetto il capitolo seguente, saluti!