A boy from Bradford saved me
di _Kels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/14, ore 14:36

NOOOOOOOOOOOO
COME MI PUOI ABBANDONARE COSII :(
TI ODIO SAPPILO
HO INIZIATO A LEGGERE LA FF PRIAM E TI DEVO DIRE CHE HO PIANTO PER TUTTI I CAPITOLI E ORA DEVO ASCIUGARE LE LACRIME PER NON FARE VEDERE CHE HO PIANTO lol perchè devo andare a mangiare.
EHM BUONA PASQUA E CONTINUA çç

03/08/13, ore 03:59

Dato che questa ff era già perfetta (come l'autrice<3) la nuova versiona sarà perfettamente perfetta <3

03/08/13, ore 03:39

Oddio scappu ti giuro che ho pianto dal capitolo 7 al capitolo 10... Scrivi sempre benissimo e sappi che sei perfetta cosi come sei<3

12/07/13, ore 16:35

Appena sarà pronta sarò felicissima di leggerle ancora,:) Spero di poter la rileggere presto:)

12/07/13, ore 14:27

appena la riinizi sarei contenta se mi dessi il link kosì da poterla rileggere ristesa

kis kis
simo
xoxo

12/07/13, ore 10:03

Certo che sono interessata a seguirla! Adoro questa storia, e zayn é veramente dolce, come non lo avevo mai visto:)
Aspetto con ansia la ristesura allora!
Un bacio

12/07/13, ore 00:16

Sinceramente adoro questa storia e per me era perfetta cosí come era peró ovviamente decidi tu quindi appena la pubblichi di nuovo fammi sapere.. Non vedo l'ora *---*
ciao bellissima un bacio :)

11/07/13, ore 21:49

Io sono curiosa di scoprire come la rifarai sono curiosa e spero che sia bella come questa e sappi che io la continuerò a seguire !!! Ora vado ciaoo zaynina kiss :)))

05/07/13, ore 18:28

Io.Amo.Questa.Storia.Punto. Cioè è troppo bella, Zayn è super dolce. È scritto molto bene, complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.:)

23/06/13, ore 23:21

ASKSAJHFKAJDHFKADHFAKJFHAKDHFJA

è una cosa meravigliosa, come te ♥

aw, si lo so, sono dulce uu

ti voglio bbene

o continui o continui.
AMO COME SCRIVI.
davvero.
sdfgvhbjnj ehuehvejhvdjs bhadh
tti giuro amo questa storia **
AAAAAI LOV IUUU <3

10/06/13, ore 13:57

Oddio.
ma tu con questi capitoli mmi vuoi far morire.
dio mio. è stupendo.
ho avuto la pelle d'oca.
la disperazione, il sentimento di Zayn, le lacrime. tutto ho sentito.
ti prego, continua amo la tua FF grhugheriugheriughfgvn

10/06/13, ore 11:41

ho pianto ieri cazzo :c iooo rimango dell'idea che devi fare la scrittrice maaaa vabbeh u.u o posti il capitolo o lo posti. looove u❤

10/06/13, ore 08:34

Wow!!! Mi piace sono contenta che Zayn sia tornata dalla ragazza!!! Io credevo che la ragazza si suicidasse per davvero!!!! Ma ti devo dire la verità nella fine del capitolo quando Zayn ritorna dalla ragazza e l'abbraccia e gli parla dicendoli cose dolci, in questa parte qui ci sono scoppiata a piangere!!!!! Vabbe ho parlato troppo ora vado aspetto il continuo !!!!!! :) zaynina kiss

09/06/13, ore 22:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MUOIO CAZZO ERA ORA AHDBIEBEIRBD SI SI SI SI SI SI DIO SONO TROPPO FELICE YEEEEEEEEEEEEE DAJE ZAYN UUUUUUUUUUUUUH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]