Red ~ The love is in the air!
di sweet_hyra_97

20/03/13, ore 15:08

Una drabble molto, molto carina. Sicuramente meglio di "Abbiamo bisogno di te" e superiore anche a "Nessun ostacolo ci dividerà". Sei rimasta fedele all'introspezione di Hinata senza neanche una sbavatura, e restando aderente al personaggio, quindi anche IC.
Forse l'unico appunto che posso fare - ma questa volta si tratta di un apunto soggettivo - riguarda la penultima frase. Essendo quelli di Hinata dei gesti che hanno un inizio euna fine io avrei cambiato i tempi verbali al passato remoto. Ma ammetto che qui la questione è dubbia, perché può benissimo darsi che quelli di Hinata siano dei gesti abituali. Non lo so LOL

Bene, ora che abbiamo appurato che di peli nell'uovo non se ne trovano, passiamo allegramente al capitolo due.

26/02/13, ore 18:48

Ciao! ^^
Sono entrata nella tua pagina perché mi piace scoprire sempre nuovi autori, perciò ho approfittato del fatto che mi avessi lasciato una recensione alle mie storie per poter vedere il tuo profilo. :)
Poi ho notato che anche tu hai partecipato allo stesso Challenge in cui io ancora mi sto cimentando, perciò non potevo non leggere questa raccolta!

Ahhhh, Naruto e Hinata. *-*
Hinata è l'unica persona con cui vedo bene Naruto!
E poi questa flash (o drubble forse?) è così intensa e piena di emozioni! Dico sempre che è molto difficile far trasparire in poche righe le sensazioni e le emozioni che provano i personaggi e che, chi ci riesce, allora è davvero bravo! E tu, tu ci sei riuscita perfettamente!

Complimenti, ora vado a divorarmi le altre cinque!
^^

Jooles

26/01/13, ore 09:36

Ciao! :) da NaruHina sfegatata quale sono non ho potuto non leggere questa flash e...sono senza parole. È dolcissima! Mi è piaciuto il fatto che tu richiamassi sempre il cuore di Hinata e naruto, spiegando con poche parole la loro storia d'amore: Hinata che si innamora di lui, che gli da tutti il suo cuore, e Naruto che accetta di costudurlo e di proteggerlo per sempre, guardando cosí all'istante tutte le ferite e la sofferenza che poteva averle inflitto :)
Sto partecipando anch'io ad un contest di Edelvais Verdefoglia, perciò in bocca al lupo per il challenge :) (sempre che non sia arrivata troppo in ritardo a recensire ^^")
Baci, vale

12/01/13, ore 19:08

Eccomi qui! Il mio pc si è deciso a porre fine ai suoi capricci, finalmente xD
Nonostante non segua molto quest'anime e non conosca i personaggi alla perfezione, questa fic mi è piaciuta molto per la semplicità con cui è stata scritta.
Il fatto che Naruto abbia più volte spezzato il cuore ad Hinata, non le ha però impedito di continuare ad amarlo, continuare a sperare che un giorno potrà essere suo.
La fluffosità di questa storia mi ha intenerita, davvero :').
Inoltre la fic è sicuramente attinente al prompt, bravissima.
Complimenti, ho apprezzato moltissimo questa piacevole lettura!
A rileggerci,

Ed

12/01/13, ore 18:40

Molto dolce. Mi è piaciuta molto. Lo confesso Hinata e Naruto mi piacciono molto come coppia perchè mi ricordano molto Minato e Kushina. :) Il modo di accarezzare i capelli mi ricorda anche Ed e Winry... Del mio anime preferito. Leggerò molto volentieri anche le altre parti se le farai :D
Passa a leggere anche la mia storia se ti va. Mi farebbe piacere :)
-Sel-