Il gatto ed il quadro
di Hiseki

14/01/13, ore 18:31

Frettoloso Interessante Semplice
Frettoloso perché é corto, ma questa non è una mia opinione, è un oggettivo dato di fatto e penso che neanche tu, nelle vesti di autrice, possa negarlo. L'essere corto è una delle sue caratteristiche, una delle sue memorabili caratteristiche, una caratteristica che ti rimane impressa nella mente. Interessante perchè in ogni virgola, in ogni parola, in ogni frase, in ogni lettera avrei voluto approfondire quello che stavo leggendo, sapere il nome della ragazza, l'aspetto del gatto, gli angoli del bosco, gli odori della casa, i pensieri della ragazza, e avrei voluto sapere bene com'era fatto il quadro. Nell'insieme da questo punto di vista creava molta suspense.. Ogni volta mi aspettavo quel "di più" e ogni volta quel "di più" non arrivava e, cavolo!, mi piace. Semplice perchè è un testo senza pretese che non ha trama nè stile nè contenuto ma che affascina nella sua più incompleta completezza .. Semplice perchè è un testo che riesce a essere neutro ma allo stesso tempo importante. In una parola sola? fantastico.. Complimentosissimi Baci, Peach