old friends.
di Albicocca

16/01/13, ore 19:26

Miiiam♥ //viene fucilata, bruciata, folgorata, addormentata, avvelenata, trucidata, sciolta nell’acido, resuscitata e infine immersa nel cioccolato.
Okay, ti chiedo immensamente scusa per questo lieve ritardo. Ma proprio lieve lieve, eh♥ //qualcuno le spara.
Non ho ancora giocato a Pokémon Bianco/Nero 2, ma spero di rimediare presto. Il fatto è che sto risparmiando i soldi per comprare la PSP e Final Fantasy VII: Crisis Core.
Dio, amo quel gioco. Amo anche i Pokémon. E la tua fic.
Qualcuno mi uccida. Recentemente mi è tornata la voglia di giocare a Pokémon Nero. E voglio ricominciarlo con Touya, il personaggio maschile, per shippare meglio la IsshuShipping♥ Ovvero la mia amata Touya♥N.
avanti, insieme sono perfetti, ceh. ♥♥♥♥
Non sapevo che conoscessi i Pokémon. °3° La cosa, ovviamente, mi rende felice♥
Potrò scassarti le balle recensire qualche tua altra storia su questo fandom♥♥♥
Ci sono troppi cuori, ma chissene. Il love non fa mai male, no? ♥♥
Io ho sempre shippato Belle e Cheren insieme. Li ho sempre shippati e continuerò a shipparli. Belle non può stare con Touya. E Komor non può stare con Touya. O con Touko -chesifottaTouko. O con N. Lui sta con Belle. Questa è legge, gentagliaH.
E poi questa è la prova inconfutabile che stanno bene insieme e che sono dolcissimi♥
Belle è perfettamente IC. Forse Cheren è un po’ OOC, ma non così tanto. Insomma, è bello questo suo lato tenero. Me gusta.
Ottime descrizioni, lessico perfetto e punteggiatura altrettanto corretta. Amo alla follia questa fic. L’ho riletta quattro volte e ho recensito solo ora. UCCIDIMI.
A meno che non ci pensi Sebastian, prima. lol. Oppure Ciel. Oppure il mio cane.
Insomma, non potevo permettermi di non recensire questa meraviglia. Oh, sì, ovviamente non ci sono errori♥
Brava la mia Mì♥

Io devo ringraziarti un casino, bellaH.
È grazie a te se mi è tornata la voglia di scrivere la nuova Shot sui Pokémon. E ne ho altre in cantiere.
Senza di te, non avrei fatto nulla. Forse mi sarei concentrata sulla HerAfu, ma chissene, diamine.
Io adoro come scrivi. Il posto tra gli autori preferiti te lo sei meritato davvero♥

Au revoir,
Aki♥
troppi cuori, troppi cuori.

16/01/13, ore 14:20

Bellina bellina bellina! E il finale è la parte che mi è piaciuta di più! :D (io amo i baci....)
A me piace molto la Dualrivalshipping! **
Non ti arrende e pubblica ancora! ;D (sì, regalo tanti smile.)
Alla prossima recensione!
Baci,
WhiteAkane

15/01/13, ore 19:41

OK, la Dualrivalshipping mi ha sempre attirata, ma dopo questa Shot ho assolutamente deciso di farla diventare uno dei miei OTP.
Parlando di cose noiose, ma purtroppo doverose, da scrivere in una recensione, la storia è ben scritta, non ci sono errori grammaticali e la sintassi è chiara. Solo una minuscola annotazione (so di essere troppo pignola): c'è un errore di battitura nel titolo (cose che capitano) e manca qualche virgola.
Passiamo alla parte carina (yay!): ho trovato Cheren e Belle molto IC, ma anche molto teneri: Belle mi ha fatta sciogliere con il suo inguaribile ottimismo e Cheren mi ha fatta sorridere con quel suo atteggiamento un po' nerd. Ammetto anche di trovarmi piuttosto d'accordo con la biondina nel dire che gli autori di Nero e Bianco 2 si siano messi d'impegno nel far diventare Cheren davvero carino (i miracoli della pubertà :3). Essendo questa una shipping basata sul concetto degli opposti che si attraggono, hai evidenziato molto bene le loro differenze caratteriali (Belle sognatrice e romantica, Cheren pragmatico e tutto d'un pezzo) e il bacio a conclusione del racconto è stato un po' la ciliegina sulla torta. Un bel lavoro, davvero.^^
Alla prossima,
                    Class.